Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Il Nome Del Multiverso

  

58 voti

  1. 1. Quale nome vuoi dare al multiverso di Forgotten World?

    • Jandur (lett. "creazione magnifica") (si legge Giandùr)
    • Mojandur (lett. "universo magnifico") (si legge Mogiandùr)


Recommended Posts

Se vuoi Syne, puoi intenderlo così, ai fini del gioco (e in effetti anche del gdr) è la stessa cosa. Avevo bisogno di un termine per definire che so, una famiglia che ha vissuto in più piani o una nazione e così via. Se parlo dell'umanità, non posso farlo dicendo "del piano di", perchè ometterei le persone vissute nelle altre ere.

Tutto qui insomma, poi se preferisci "jandur" può anche solo essere la traduzione di "multiverso" in denai.

Ah, "Terre Perdute" era un bel nome, ma non lo si può usare perchè 1) è copyright di Draith e 2) negli ultimi mesi aveva assunto il significato di "piano di jagd" e creava un'incredibile confusione con il resto del gdr, soprattutto ora che si è passati a Letorian.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi Syne, puoi intenderlo così, ai fini del gioco (e in effetti anche del gdr) è la stessa cosa. Avevo bisogno di un termine per definire che so, una famiglia che ha vissuto in più piani o una nazione e così via. Se parlo dell'umanità, non posso farlo dicendo "del piano di", perchè ometterei le persone vissute nelle altre ere.

Tutto qui insomma, poi se preferisci "jandur" può anche solo essere la traduzione di "multiverso" in denai.

Ah, "Terre Perdute" era un bel nome, ma non lo si può usare perchè 1) è copyright di Draith e 2) negli ultimi mesi aveva assunto il significato di "piano di jagd" e creava un'incredibile confusione con il resto del gdr, soprattutto ora che si è passati a Letorian.

In effetti per "terre perdute" ho sempre pensato al piano di jagd, in particolare alla zona di Spes. Votato Jandur, mi piace più che suoni come gianduia che come Mojang :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende Ereb, ora sto già modificando (si è capito che il termine sarà Jandur :asd:), nove volte su dieci in effetti "terre perdute" identifica semplicemente il piano di jagd, ma c'è quel maledetto decimo che invece indica il multiverso e questo crea una confusione incredibile.

In futuro poi dovremo fare una pagina per definire il multiverso e una specifica per ogni piano, altrimenti chi è nuovo e legge la wiki deve ripassarsi decine di pagine prima di farsi un'idea di quel che si sta parlando ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende Ereb, ora sto già modificando (si è capito che il termine sarà Jandur :asd:), nove volte su dieci in effetti "terre perdute" identifica semplicemente il piano di jagd, ma c'è quel maledetto decimo che invece indica il multiverso e questo crea una confusione incredibile.

In futuro poi dovremo fare una pagina per definire il multiverso e una specifica per ogni piano, altrimenti chi è nuovo e legge la wiki deve ripassarsi decine di pagine prima di farsi un'idea di quel che si sta parlando ^_^

Si si, io dicevo solo che ho sempre capito quello, sentirlo riferito al multiverso lo leggo qua per la prima volta =P

Comunque non assicuro niente ma potrebbe anche darsi in futuro che potrei fornire un bel disegnozzo dei diversi piani =P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato gianduia :P

Snipper ha ragione...almeno per me suona comunque male l'edenaico (niente doppie argh!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato gianduia :P

Snipper ha ragione...almeno per me suona comunque male l'edenaico (niente doppie argh!)

Mi ricorda tanto una lingua "Barbara", hai presente la lingua che parlano i Navi' in Avatar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me però avete travisato il significato di Multiverso, oltre ad avere donato al server quel gusto di nocciola cui io sono allergico :ahsisi:

casomai ci incontrassimo saprei cosa offrirti... una morte leeeeenta e dolorosa :P

ps: non voto perchè non mi piacciono XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm non so come ma lo avevo previsto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.