Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JakBB

Documentari

Recommended Posts

Ho in mente di fare una serie di documentari su minecraft (cioé ingame) su tutti i mob tipo un documentario di 4 min.

Ma mi serve rinforzo, mi piacerebbe fare questi documentari in gruppo, con interviste ecc...

Poi sarebbero anche da fare i documentari sugli strongholds, su herobrine, sul nether ecc...

Chi ha voglia di unirsi????

P.S. Scusate, forse ho sbagliato thread!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea fenomenale, se, come dice Gianmix, sei attrezzato, sono felice di aiutarti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente risposte!!!!

Ho un microfono, ora non sono sicuro che sia perfetto, ma parecchi lets play hanno un audio nn perfetto!

Sarei disposto a tagliare (il video) ecc... ma se qualcuno cn abilitá aderisce il progetto potrebbe farlo lui!!

Molto interessante e originale, spero che hai un buon microfono e video-recordere per fare un capolavoro.

Molto interessante e originale, spero che hai un buon microfono e video-recordere per fare un capolavoro.

Aderisci anche tu????

Idea fenomenale, se, come dice Gianmix, sei attrezzato, sono felice di aiutarti :)

Idea fenomenale, se, come dice Gianmix, sei attrezzato, sono felice di aiutarti :)

Allora quando si incomincia????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo di avere tempo e mezzi per aiutare nel progetto, ma posso comunque darti il mio incoraggiamento per quello che (se svolto bene), si preannuncia come un ottimo e valido lavoro; servirebbero dei bei documentari in italiano sul tubo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungetemi in Skype: jakbbjakob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.