Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Somhio

[Accademia] Accademia Delle Arti Magiche.

Recommended Posts

[GDR ON]

Salve cittadini delle terre dimenticate, con questo testo invito tutti voi, indifferentemente dalla nazionalità di ognuno, a partecipare alla costruzione della nuova accademia delle arti magiche delle terre dimenticate.

Il progetto prevede la costruzione di una città dedicata interamente alle tre nobili arti della magia (Elementalismo, Dominio, Necromanzia) su di un isola alle coordinate -2600 64.

Chiunque voglia partecipare alla costruzione è ben accetto.

L' accademia avrà dei maestri (i master possono candidarsi a diventarlo), aule per i vari tipi di arti magiche, laboratori alchemici e biblioteche per gli incantamenti.

Sarà una vera e propria città dedicata alla magia, ove nessuno è diverso dall' altro.

Gli allievi iscritti avranno una camera loro assegnata, potranno partecipare a combattimenti e quant' altro.

Una volta che questi ultimi saranno diventati master in una specializzazione, potranno candidarsi come maestri oppure semplicemente andarsene per la propria strada.

Possono partecipare i cittadini di tutte le città/nazioni, all' interno dell' accademia sarà assolutamente vietato discriminare un proprio compagno per la sua nazionalità o uccidere un membro in un combattimento non autorizzato.

[GDR OFF]

Dai raga, credo molto in questo progetto, sarebbe davvero bello se portato a termine :D.

PS: Non è un iniziativa dello staff :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nuova città? mmm .... Secondo me sarebbe meglio creare una struttura neutrale e protetta da towny, una sorta di sede di gilda indipendente e distaccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nuova città? mmm .... Secondo me sarebbe meglio creare una struttura neutrale e protetta da towny, una sorta di sede di gilda indipendente e distaccata.

Non è proprio una città, è come una comunità. Se uso towny sarei costretto a fondare una vera e propria città, cosa che non voglio, perchè durante la permanenza nell' accademia, l' apprendista continua ad essere cittadino della sua città comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, caro mio, rischi che posso essere attaccata da diversi eremiti o persone che vogliono depredarla o distruggerla. Ti serve Towny per forza altrimenti rischi grief a tutto spiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è una città, è quello il punto xD, comunque se il progetto non si realizzerà, la fonderò a Eos solo per i cittadini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio una città, è come una comunità. Se uso towny sarei costretto a fondare una vera e propria città, cosa che non voglio, perchè durante la permanenza nell' accademia, l' apprendista continua ad essere cittadino della sua città comunque.

Essendo uno staffer potresti fondare una città come Olimpia e una nazione come fuffolo, poi metteresti come nazioni alleate le nazioni degli apprendisti/maestri facendoli vivere in plot embassy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Somhio la tua idea mi piace molto, ma sono perplesso sulla cosa del towny ecc.

In ogni caso potrei fare il maestro della magia del Dominio, e magari ci faccio su pure un bel gdr visto che sono diventato master per primo nel server... comunque è un'idea bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un progetto che si può realizzare solo con il volere di tanti, di grief non ce ne saranno perchè non lo permetterò (xD), l' unico problema potrebbero essere i furti, ma se siamo tanti non ci attaccano, inoltre a questo punto accetterei anche guerrieri etc. che vogliano difendere.. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ora che ci penso, possono venire anche sacerdoti (e le sue specializzazioni) come praticanti di magia bianca xD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tre nobili arti della magia? di solito chi pratica Necromanzia è mal visto da chi pratica le altre sfere della magia... bò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tre nobili arti della magia? di solito chi pratica Necromanzia è mal visto da chi pratica le altre sfere della magia... bò

Esatto, io odio i necromanti. Harmtouch è sgravo all'ennesima potenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un progetto che si può realizzare solo con il volere di tanti, di grief non ce ne saranno perchè non lo permetterò (xD), l' unico problema potrebbero essere i furti, ma se siamo tanti non ci attaccano, inoltre a questo punto accetterei anche guerrieri etc. che vogliano difendere.. xD

Il Grif c'è sempre anche se tu non vuoi. Devi trovare un metodo per proteggere la tua accademia altrimenti se costruisci adesso un bel castello, vedrai che anche se ci sono delle buone mura te lo demoliscono blocco per blocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di fare questa accademia come una città della nazione Olympus (mi sembra) e dare a tutti gli allievi e maestri la possibilità di farsi un plot embassy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raid raid raid raid all day raid all night!!! :trollface:

No aspetta se partecipa ethereal chi ci raida? Arcadia? Solo voi avete di questi problemi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito va... a questo punto la faccio a eos e diamo la possibilità agli eremiti di iscriversi xD..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si potrebbe benissimo anche fare in wild, basterebbe che i fondatori avessero patti firmati da tutte le nazioni e si punirebbero quelli che attaccano, ovviamente in un territorio di una città può essere più protetto però se per tutte le nazioni l'accademia è una zona franca dovrebbero anche essere in grado di mantenerla tale ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saro' il primo elementalista....visto che tutti lo snobbano....ne riparleremo quando vi troverete due o tre fulmini nelle chiappette :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accademi-città

Mi ricorda il progetto Arri-Gian del'accademia di magia del'Unione.

Sono felice che qualcun'altro aveva questa idea, sfruttatela e buona fortuna! :pwnd:

Già, me lo ricordo :rotfl:.

In bocca al lupo con il progetto.

L'idea era quella di fondare un piccolo stato in un'altra città, un po' come il Vaticano.

Questo vorrebbe dire creare un'Accademia della Magia in una città che vorrebbe ospitare questa scuola.

In wild sarebbe un po' sciocco ma si può costruirla sempre su una roccia con un ponte levatoio, così i banditi non potranno assalirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella somhio magari quando arrivo a master vengo a difendervi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Somhio, basterebbe una città protetta da towny, con i plot delle stanze in Embassy, in modo che tutti i cittadini delle altre città ed eremiti possano averne una, e gli altri plot coi permessi attivi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Somhio, basterebbe una città protetta da towny, con i plot delle stanze in Embassy, in modo che tutti i cittadini delle altre città ed eremiti possano averne una, e gli altri plot coi permessi attivi :D

:ahsisi: Comunque mi iscrivo come Futuro guardiano (magia bianca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi posso iscrivere come allievo dell'arte del trasformismo e dello alterazione (bandito futuro ladro) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.