Spitzkrug 430 Inviato Giugno 13, 2012 Salve, magnifico popolo arcadiano. Sono dispiaciuto nel dover tornare qui a lamentarvi del comportamento di alcuni vostri cittadini, ma questa volta sarà l'ultima. La situazione è la seguente: Io ed i miei due compagni, Handorik e Albrion, stavamo usufruendo della vostra mobfarm; ho sempre chiesto il permesso per usarla e Riki001 (uno dei costruttori della mobfarm), mi aveva assicurato di poterla usare se non c'era nessuno. La mobfarm è nel wild ed avremmo potuto occuparla con la forza senza problemi da tempo, ma ciò non è mai successo e mi sono sempre comportato in modo corretto. Se arrivavano dei vostri cittadini mentre skillavo, gli lasciavo il posto, avendo la priorità. Questa sera non è stato così. Il vostro valoroso generale, flaviettotunz, è entrato nella farm, mentre skillavamo (armato e corazzato) e, con fare arrogante e presuntuoso, ci ha ordinato di uscire dopo averci dato alcune spadate a cui non ho risposto, essendo nudi e con spade in pietra (ma l'ho trovato infinitamente fastidioso). Avrei voluto fargli notare il suo atteggiamento esagerato, ma ho preferito andarmene, assieme ai miei compagni. Mentre ci allontanavamo, ha iniziato ad attaccare violentemente il mio compagno Handorik e stava per ucciderlo, così sono corso in suo aiuto dando fuoco a flaviettotunz. Lo scontro non è durato molto, ovviamente, soprattutto grazie all'intervento del coraggioso Fierblade, indiamantato, che è venuto a massacrarci. In totale siamo stati uccisi due volte, visto che avevamo settato lo spawn nella mobfarm. Chiediamo gentilmente le scuse ufficiali dai player citati e chiediamo un risarcimento di 10.000 zenar, ovvero 5000 per uccisione. Spero che esaudiate la nostra richiesta e che possa tornare un rapporto più sano fra noi, visto che conosco diverse persone, li ad Arcadia, che mi dispiacerebbe avere come nemiche. In fede, Spitzkrug Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Handorik 207 Inviato Giugno 13, 2012 [Gdr On] Testimonianza [...]All' arrivo di Flaviettotunz sono stato oggetto di numerose e ripetute percosse prive di ogni motivazione [...] Nonostante mi stessi avviando verso l'uscita ,dando le spalle a Flaviettotunz, egli continuava a colpirmi indebolendo ,inevitabilmente, la mia salute (ndr. 3 cuori)[...] A un passo dalla morte, il mio compagno Spitzkrug non ha esitato un secondo di più e ha tentato di farmi scudo, nonostante anch'egli fosse privo di armatura o armi sufficienti a impedire la carneficina[...]. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1doc 34 Inviato Giugno 13, 2012 Vedrei bene una guerra eremitica a questo punto. Da :Q__ . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Giugno 13, 2012 GDR ON: Symbian porge tutto il suo cordoglio alle famiglie dei due morti in quanto commercianti fidati della città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Giugno 13, 2012 E' una cosa seria D: Poi per una volta che cerco di fare gdr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Giugno 13, 2012 E' una cosa seria D: Poi per una volta che cerco di fare gdr Bene, domando scusa e rendiamo il tutto allegramente Gdr ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Giugno 13, 2012 Oibò, mi avete fatto inovvidive il monocolo mi si è votto! Bavbavi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flaviettotunz 4 Inviato Giugno 14, 2012 ok ti chiedo scusa per le kill e ti devo far notare delle piccolezza che ti elencherò qui sotto : 1- la mobfarm non è cittadina ma mia costruita bloccoxblocco da me e anche progettata da me, riki ha contribuito a darmi un po di materiali e a costruire neanche il 10% del totale , se chiami un admin e ti fai dare i log dei blocchi appariro quasi solo io 2- la mobfarm ha un prezzo per l'uso , riki probabilmante nn te lo ha esposto ! appunto perchè nn è proprietario ma si puo dire "azionista". Il prezzo del uso è lasciare tutti i drop dei mob cioè "freccie,sulphur e ossa" li ma tu evidentemente non la hai osservato codesta regola perchè alla mia uccisione mi hai riempito l'inv di frecce, ecc... (tutti materiali prima elencati) nonostante te lo avessi detto ! 3- purtroppo mi dispiace dei caduti avuti da te, ma mentre ve ne andavate mi è partita qualche spadata , qualche voluta e qualche no , e io il tuo amico non lo avrei mai ammazzato, al massimo lo portavo a 1 cuore, ma mai ucciso , solo con il tuo intervento ho cominciato a picchiare per uccidere . mi dispiace per gli eventi accaduti, mi dispiace ma tuttalpiù ti posso rimborsare con gli inventari che avete droppato, ma di soldi non se ne parla , non li neanche per me !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti