Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Spitzkrug

Cos'è Sta Mafia?

Recommended Posts

GrandeScavatoreNero mi ha detto che Silv0bk lo ha autorizzato ad eliminare tutte le discussioni non importanti.. cos'è sta mafia? Silv ha l'autorizzazione a censurare tutto quello che vuole?

Ci sono diversi topic da parte di altre persone.. vedi il mio, recentissimo, di protesta contro arcadia..

Voglio spiegazioni logiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silv0bk mi ha detto esplicitamente in privato in-game di cancellarle perché erano topic inutili, prima mi sono fatto dare le sue credenziali e glielo chiesto circa 4 volte e lui rispondeva sì, quindi l'ho fatto perché è il sindaco.

Poi dopo le lamentele di Spitz ho chiesto a Obi e infine pure lui mi ha detto va bene.

I topic non sono stati cancellati ma spostati nel cestino, Se silv0bk mi richiede di rimetterli dov'erano li rimetto, Semplice.

Io ho solo ascoltato un'ordine, lui mi ha detto così ed l'ho fatto ed io non centro nulla :)

Attendete spiegazioni da Silv0bk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma non accusavo te! Quando mi hai detto che silv0bk te lo aveva detto, mi era sembrato assurdo :-/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, capisco le pulizie primaverili, ma i topic di gdr non andrebbero mai cestinati.... solo chiusi per flame o necroposting.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, capisco le pulizie primaverili, ma i topic di gdr non andrebbero mai cestinati.... solo chiusi per flame o necroposting.....

Quindi non possiamo? Dimmi di sì e li rimetto dov'erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho rimessi dov'erano, anche se è sindaco sono stato idiota ad ascoltarlo, Scusate del disagio.

Questo topic usatelo per parlare con Silv0bk..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

poveri noi

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.