Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

urziolo

Texture Pack-Original Pack By Urziolo

Recommended Posts

Salve oggi vi voglio presentare la mia texture,l'ho creata io ovviamente .-. .......

C'è solo una pekka.....gli alberi......non vi piaceranno già lo so.....ma fa nnt,per il resto divertitevi qui vi metto il downlaoder e ciaoooo

http://www.mediafire.com/?c97b749klteb4u4

Scusate se non metto foto ecc. ma è una cosa velocep

posso solo dirvi che mi è venuto un malditesta a farla questa cosa xD T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora devi metterle le foto perché non credo che uno si scarichi una cosa senza neanche sapere che diamine è :sisi:

E posso comprendere che tu abbia fretta, ma ti costa tanto non scrivere in linguaggio da SMS? Siamo su un forum, sai :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora devi metterle le foto perché non credo che uno si scarichi una cosa senza neanche sapere che diamine è :sisi:

E posso comprendere che tu abbia fretta, ma ti costa tanto non scrivere in linguaggio da SMS? Siamo su un forum, sai :sisi:

Non posso....ciuccio mi ha detto tanto tmepo fa che......il inguaggio italiano è bello perchè sprecarlo,sono rimasto tramutizzato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve oggi vi voglio presentare la mia texture,l'ho creata io ovviamente .-. .......

mi sa tanto di voxel mod pack._.

Edit:

painterly pack by rhodox versione urziolese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella CEC Company Ciuccio è l'ideativo, io sono l'esecutivo :sisi: ed eseguo l'azione di dirti che il linguaggio italiano è bello, usalo :sisi: Ed in ogni caso probabilmente Ciuccio era sarcastico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso....ciuccio mi ha detto tanto tmepo fa che......il inguaggio italiano è bello perchè sprecarlo,sono rimasto tramutizzato :(

._.

devo avere un lapsus... mi puoi linkare il post dove l'ho detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.