Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ace

Plugin Per Far Spawnare I Draghi Normalmente

Domanda

Conoscete per caso un plugin che non faccia sorpassare i muri ai draghi e che possa farli spawnare nel mondo normale come semplici mob?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il 1 plugin non fa spawnare normalmente ma solo sopra la testa della persona che ha usato il comando, il 2 invece non va bene. Mi riferisco al fatto che gli enderdragons possono passare attraverso i muri. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo allo spawn dei draghi come regolari mod niente.... ma ho qui un plugin che tra le varie cose rende innocuo l'ender griefing ovvero quello che definisci "passare attraverso i muri" http://forums.bukkit...s-1-1-r4.60378/

Spero di aver aiutato almeno in parte

un +1 non mi fa male ;)

P.S ho visto anche l'altro topic sui comandi automatizzati, ora mi industrio per trovare anche quello... Lo potresti associare al plugin che hai "bollato" come non buono (il primo) per ottenere l'effetto desiderato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'aiuto ma il +1 te lo do solamento se risolvo il problema, quel plugin è outdated.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppa fatica questo tuo server :sisi:

semmai lo finirai vedrò se sarò servito a qualcosa.

Domani mattina ragionando meglio vedrò di risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel plugin non fa che non possono oltrepassare i muri, ti ringrazio per l'impegno +1 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.