Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jok

Girare Video In Minecraft (Telecamera In Movimento, Hud Nascosto, Shader ...)

Recommended Posts

Suggerimentio Openshot e Kdenlive non sono programmi per registrare, sono dei editor video. Io ho usato entrambi, quindi di me ti puoi fidare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
esiste un programma chiamato obs (open broadcaster software)
e gratis. Si puo usare per i live o per registrare. Lo youtuber SurrealPower ha fatto un'ottima guida. Inoltre renderizza (in parte) mentre si registra. Lo uso sempre. I contro sono: 1)manca il pulsante di pausa 2)necessita di un pc a 64 bit 3)nonvregistra le finestre che si aprono (tipo quando premi shift+tab in un gioco di steam). pero in minecraft registra tutto (anche l inventario)
E ottimo per chi ha + monitor (ne ho 2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=159']Laboratorio Guide[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=20']Guide[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Vecchio di 80 anni sul pullman mode On.*

Ai miei tempi,serviva solo Fraps e un po di fantasia.

Aaaah,i giovani d'oggi,così complicati.

*Vecchio di 80 anni sul pullman mode Off.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la guida, aggiungeresti anche consigli sui programmi per sistemare e renderizzare i video (tipo Sony Vegas) e magari consigli sul formato in cui renderizzare i video? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sognando che il mio pc regga le shaders dopo aver aggiornato i driver video :asd: (non accadrà mai)

 

per la guida.. ottima! anche se bisogna dire al creatore di CameraStudio che il suo download non parte :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Vecchio di 80 anni sul pullman mode On.*

Ai miei tempi,serviva solo Fraps e un po di fantasia.

Aaaah,i giovani d'oggi,così complicati.

*Vecchio di 80 anni sul pullman mode Off.*

Fraps causa lagg e da video un po pesanti , e meglio action oltre al fatto che è il programma piu giovane :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fraps causa lagg e da video un po pesanti , e meglio action oltre al fatto che è il programma piu giovane :asd:

fraps causa lag a pc alimentati da un macinino, con il mio I5 3.2 ghz, 8gb di ram li blocco a 50 e non laggo quasi mai.
Per il fatto che i file sono pesanti, bhe tanto comunque io li edito con vegas, al limite, forse meglio dxtory, ma fraps va piú che bene secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.