zLooToS_ 15 Inviato Giugno 15, 2012 Ciao a tutti, sto cercando molte persone per fare un server con mod. I primi 5 utenti, saranno nominati admin del server. Vi darò il Launcher, che servirà per entrare nel server. Se volete partecipare, scrivetelo nei commenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 15, 2012 Che launcher? E che mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Giugno 15, 2012 "I primi 5 utenti saranno admin" Complimenti, hai distrutto il tuo server prima di farlo nascere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 15, 2012 Quoto Feschio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andermuse 0 Inviato Giugno 15, 2012 io sarei interessato al progetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manuel tondelli 0 Inviato Giugno 17, 2012 io sono interessato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manuel tondelli 0 Inviato Giugno 17, 2012 io sono interessato,su minecraft sono Crazy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zLooToS_ 15 Inviato Giugno 17, 2012 io sono interessato,su minecraft sono Crazy manuel, ti ho mandato un messaggio privato, leggilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scarabeo7 0 Inviato Giugno 18, 2012 Io sono iteressato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scarabeo7 0 Inviato Giugno 18, 2012 io sarei interessato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti