Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Jurassic Park Minecraft[Premium][Bukkit][Rpg][Famous][Minigames][48Slots]J

Recommended Posts

2012-06-18_18.png2012-06-16_11.png

2012-06-15_17.png

178.33.233.177:25579

Siamo ad un nuovo server Minecraftiano Role-Playing Games, nato da una community europea di videogiocatori con la passione di giocare a Minecraft, così ho deciso di creare un server per la nostra community di www.ipergames.it

Questo server dispone di una modalità Survival normale, Survival Giurassico, dove sarà tutto completamente giurassico, e Survival Horror, lo stesso del Giurassico, ma molto più spaventoso.

Si potranno costruire case solo in stile Giurassico nella modalità Jurassic Survival, mentre nel survival normale potrete fare tutto quello che vi pare.

In questo server potrai costruire villaggi, dove i giocatori potranno venire a comprare un plot e così guadagnerai Vaisy (Soldi del Giurassico, VY) per comprare oggetti o espandere la regione.

Si potranno proteggere aree chiedendo a me, comprandole, il prezzo delle aree dipende dalla grandezza delle coordinate Y e X, per esempio, uno spazio da 10x10 ha il prezzo di 20 Vaisy.

Potrai anche comprare stanze all'albergo di Atlantide dove dormire, e c'è anche uno shop molto amplio dove non manca niente, compreso l'Ender Portal Frame.

Una regione è considerata un villaggio quando raggiunge i 5 abitanti che hanno casa, e la città dovrà avere stradelle, fontanelle, e altro, a quel punto, quando la regione è diventata città avrà un warp, per esempio /warp Atlantide.

Il server dispone anche di una piramide (2° immagine) dove potrai avventurarti e scoprire geroglifici che porteranno a un codice di un passaggio segreto chiamato "Raisen", dove si troverà il centro della piramide e tutti i tesori degli antichi egiziani, e avrai anche la targa [Explorer].

Appena entrato ti troverai all'aereoporto di firenze, dove dovrai dirigerti in una delle due sale principali, le quali A o B, oppure se vuoi partire in modalità giocatore avanzato, opzionale, dovrai prendere il biglietto da 100.000 Vaisy nella sala C e inserirlo nella D, e a quel punto partire normalmente, arrivato allo spawn noterai che sei tornato in una delle vecchie ere, dove andrai a scoprirai la forza delle tue emozioni.

Vi saluto, buona fortuna.

Leo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo a... 4 o 5 server? :asd:

No comunque questo sembra carino, se posso ci faccio un salto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo a... 4 o 5 server? :asd:

No comunque questo sembra carino, se posso ci faccio un salto ;)

Ehh scusa ma il server di prima era di un mio amico praticamente mi alleno a far pubblicità dei server :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrate bellissimo server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ancora in costruzione ma ispira :D

Si ma è quasi finito, è già giocabile e molto bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo questo messaggio solo perchè mi piace il server,altrimenti mene potevo anche fregare.Potrei essere sbannato dal server?,Non sapevo che non si potesse usare x-ray(xk non lo avevo visto,e ne sentito)Se vuoi ti rido tutto quello che ho preso con la x-ray,e non so + che dirti se mi vuoi sbannare mi sbanni altrimenti nnt... ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho cambiato pure il nome e le sue funzionalità xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.