Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LastCraft

La Piramide Di Cheope

Recommended Posts

Presentati Prima!comunque carina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che ci fosse bisogno della presentazione sarà subito fatto. Ad ogni modo grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow è gigantesca. L'hai riprodotta in scala 1:1? Hai seguito qualche fedele ricostruzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentati Prima!comunque carina...

Anche se sono novellino, mi sembra che non ci sia alcun obbligo di presentazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow è gigantesca. L'hai riprodotta in scala 1:1? Hai seguito qualche fedele ricostruzione?

Certamente la grandezza esterna è esattamente in scala 1:1 per quanto riguarda la parte interna purtroppo non ho trovato moltissima documentazione e ho dovuto dare un pò di sfogo alla fantasia cercando sempre di attenermi all'originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono novellino, mi sembra che non ci sia alcun obbligo di presentazione

non è un obbligo, ma conviene farlo se vuoi essere visto di buon occhio dalla community

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente

Certamente la grandezza esterna è esattamente in scala 1:1 per quanto riguarda la parte interna purtroppo non ho trovato moltissima documentazione e ho dovuto dare un pò di sfogo alla fantasia cercando sempre di attenermi all'originale.

Complimentoni allora, ma quanto tempo ci hai messo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente

Complimentoni allora, ma quanto tempo ci hai messo???

Eh abbastanza ma sn soddisfatto tutto sommato! Spero di riuscire a fare al più presto la seconda costruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh abbastanza ma sn soddisfatto tutto sommato! Spero di riuscire a fare al più presto la seconda costruzione.

Bellissima *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh abbastanza ma sn soddisfatto tutto sommato! Spero di riuscire a fare al più presto la seconda costruzione.

Per favore avvertimi quando pubblicherai la seconda costruzione che non vedo l'ora di vederla *.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristo! @.@

epica, solo ti do un consiglio: hanno messo la nuova sandstone con i geroglifici, è un peccato non usarla qui :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristo! @.@

epica, solo ti do un consiglio: hanno messo la nuova sandstone con i geroglifici, è un peccato non usarla qui :sisi:

Grazie prenderò in considerazione il tuo consiglio se dovessi fare una rivisitazione ma per ora preferisco concentrarmi sulla prossima costruzione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristo! @.@

epica, solo ti do un consiglio: hanno messo la nuova sandstone con i geroglifici, è un peccato non usarla qui :sisi:

E' vero la nuova sandstone sarebbe perfetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie lo prendo per un complimento

E' un complimento xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato più volte a fare una costruzione strabiliante come la tua ma a meno di metà lavoro perdo la convinzione e lascio stare...non so come tu ci sia riuscito xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.