x e N o 54 501 Inviato Giugno 16, 2012 Sono un nuovo utente, nella vita reale mi chiamo Giovanni, ho 11 anni (si esatto ) e questo è il secondo forum di cui entro a far parte. Ho conosciuto Minecraft alla beta 1.2 (per un video sul tubo) e devo dire che me la cavo; da qualche mese seguo questo forum e ho deciso di entrare a farne parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntozGamer_ 28 Inviato Giugno 16, 2012 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 16, 2012 Benvenuto E Buona Permanenza Piccolo Membro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Giugno 16, 2012 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.... Ora subito a postare! :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 17, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti