Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cociurca12

Mw3 O Battle Field 3

Recommended Posts

Salve vorrei sapere se e meglio Battle Field 3 o Modern Warfare 3? A voi la scelta signori e scrivetemi anche il perche della vostra scelta :) e dove sarebbe meglio comprarlo ho un pc con buona ram ecc.. ecc.. se su steam o da gamestop o da altri negozi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che domanda davvero stupida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenta solo x avvere messaggi lol °-° cmq se nn ti interessa xk scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenta solo x avvere messaggi lol °-° cmq se nn ti interessa xk scrivi?

Ma pijate Battlefield 3 e non cagare er cazzo dai :asd:

Scherzo, ovviamente punto tutto su BF3. Anche se ci ho giocato anni su MW3, che lo reputo anche divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BATTLEFIELD 3!

Io non sono un esperto di FPS e MW3 non l'ho provato... ma.. guardati un multiplayer di battlefield.. guidi aerei, carrarmati, ti butti da una montagna per poi cadere giu col paracadute su una base nemica.. una vera guerra!

Ti consiglio di comprarlo fisicamente non scaricarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come sia su console, ma su pc MW3 è sbilanciato. Dibbrudo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi BF3 su pc devi avere un pc abbastanza decente, magari scrivi il tuo hardware qui :)

Riguardo al gameplay, secondo me (li ho provati entrambi) è tutta una questione personale.

Se ti piace il gioco di squadra, la realisticità, il sentirsi all'interno del gioco, ti consiglio bf, se invece sei un tipo che gioca per fraggare e non punta molto alla relisticita ti consiglio mw3.

NON COMPRARLO DA GAMESTOP, assolutamente. Piuttosto prendilo direttamente su Steam oppure su amazon :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BlackThunder7: perchè non comprarlo fisicamente il gioco? ò.ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio battlefield 3: è realistico, strategico e molto più vasto di mw3.

Se il tuo scopo è solamente sparare e sparare allora prendi mw3, infatti bf potrebbe risultare "noioso ", perché ci saranno molti buchi, dove dovrai solamente correre da un punto a un'tro, senza farti saltare la testa dai cecchini.

Senza contare che la grafica di bf è migliore e che mw è sempre la solita solfa.

L'unica cosa buona di mw è la personalizzazione delle armi, le skill sono delle cazzate immense.

(in caso di errori è colpa del cellulare D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, se preferisci semplicemente andare in giro a smitragliettare soldati con strani poteri allora MW3 è ciò che fa per te; se invece preferisci un multiplayer realistico con mappe distruttibili,gioco di squadra,veicoli,un sacco di armi,dlc con 20 mappe e 5 o più nuove armi allora Battlefield 3 ti conquisterà all'istante (anche nella campagna singleplayer)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mw3 è bf3 hanno stili diversi,se punti al gioco reale prendi bf3 se punti ad un gioco veloce è non reale ma divertente prendi mw3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON COMPRARLO DA GAMESTOP, assolutamente. Piuttosto prendilo direttamente su Steam oppure su amazon :)

Guarda che su steam non c'è.Battlefield 3 è su origin :)

Salve vorrei sapere se e meglio Battle Field 3 o Modern Warfare 3? A voi la scelta signori e scrivetemi anche il perche della vostra scelta :) e dove sarebbe meglio comprarlo ho un pc con buona ram ecc.. ecc.. se su steam o da gamestop o da altri negozi

Battlefield 3 assolutamente. Se lo prendi per pc devi stare attento perchè comunque è pesante nei suoi requisiti (infatti io devo giocare con un pò di impostazioni al minimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che su steam non c'è.Battlefield 3 è su origin :)

Si insomma, mi sono confuso xD

BlackThunder7: perchè non comprarlo fisicamente il gioco? ò.ò

Comprandolo fisicamente non ottieni niente dato che per giocarci devi mettere il codice, al massimo compralo fisicamente se non vuoi perdere 3-4 ore a scaricarlo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.