Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheLattame97

Java Da 32 Bit A 64 Bit

Domanda

Vorrei sapere come farlo XD io non capisco ancora come fa trasforma java da 32 bit a 64 poiche mi continua a crashare ogni 2 minuti minecraft e io sparo bestemmie help me pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Vorrei sapere come farlo XD io non capisco ancora come fa trasforma java da 32 bit a 64 poiche mi continua a crashare ogni 2 minuti minecraft e io sparo bestemmie help me pls

Crasha e ti esce messaggio di errore su desktop con su scritto error_pid e un numero? Pure a me, onestamente non so come fare :(

Per quanto riguarda java, se hai java a 32 bit vuol dire che hai un pc a 32 bit e java 64 bit va solo sui pc a 64, quindi non puoi metterlo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crasha e ti esce messaggio di errore su desktop con su scritto error_pid e un numero? Pure a me, onestamente non so come fare :(

Per quanto riguarda java, se hai java a 32 bit vuol dire che hai un pc a 32 bit e java 64 bit va solo sui pc a 64, quindi non puoi metterlo,

ho un pc 64 bit :( pero a me java e ha 32 bit :( cmq a me non mi esce sul desktop niente e minecraft che dice la out memory -.- mi va battlefield 3 ma minecraft no :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti dice "Minecraft has run out of momery" non penso che sia un problema di Java ma bensì della ram allocata a Minecraft. Prova ad abbassare al minimo alcune prestazioni e vedrai che l'errore non ti esce più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche mia cugina ha lo stesso problema a lei li si blocca dopo 3 min e schermo nero deve fare la gestione attività per farlo sbloccare li succede sia in singol player che nei server O.o lei ha 64 bit sempre potete risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.