Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
doublefang

Aiutino Railcraft Per Server?

Domanda

Ciao a tutti, io e un mio amico stiam provando a creare un server con bukkiy e vorremmo inserirci railcraft. Solo che per farlo bisogna installare minecraft forge ma non abbiamo idea di dove vadano copiati i file di forge all'interno del server. Qualcuno può aiutarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Apri il minecraft_server.jar e ci sbatti dentro tutto il contenuto dell'archivio di Forge Server.

Edit: ah, non avevo letto bukkit... devi usare questo CraftBukkit, ha già Forge dentro.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho installato forge sia sul server che sul mio minecraft perchè me lo richiedeva. ora se metto railcraft nel mio minecraft quando entro nel server va tutto bene ma quando provo a prendere un oggetto di rail e metterlo nella barra degli item si disconnette e mi dice: connessione terminata, fine del flusso dati. Se invece metto railcraft nella cartella mods del server mi da problemi quando avvio lo star dicendo che ci son degli errori e non parte. come faccio? xD

EDIT: ho notato che gli item di railcraft me li rileva solo se lo inserisco nella cartella mods di minecraft. in quella del server scaricavo il file sbagliato ma comunque anche inserendolo non mi da gli oggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, in pratica io ho scaricato il bukkit che mi hai dato e ho creato il server con la modalità creativa. poi ho provato ad accedere e mi diceva che minecraft forge dovevo installarlo pure sul mio minecraft, non solo sul server, quindi l'ho scaricato =) sin qui tutto a posto. adesso devo mettere railcraft. Se lo installo mettendo il file di winrar nella cartella mods del server non mi trovo gli oggetti e le rotaie della mod nell'inventario dellacreativa. Se invece lo metto nella cartella mods in minecraft mi trovo si gli oggetti nell'inventario ma nel momento in cui li trascino in uno dei 9 spazi sotto per usarli mi si disconnette dal server e esce il messaggio che ho scritto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi installarlo sia sul server che sul client, ma sul server ci devi mettere la versione portata a Bukkit... la trovi qua.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok xD grazie. ma le cose semplici una volta non le possono fare? ahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho installato il pacchetto del client in minecraft e funziona ma il problema sembra essere il pacchetto del server perchè quando avvio start.bat mi da questa serie di errori: immagineyq.png

La versione di Minecraft Forge del client è 3.7.qualcosa quindi è a posto visto che la minima richiesta è la 3.1.qualcosa. Il dubbio che mi viene è che la versione di Minecraft Forge del server Bukkit che mi hai dato non sia sufficentemente aggiornata. Altrimenti non saprei proprio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che ci sia un problema con FML... non saprei, prova un'altra build di Craftbukkit, vedi se senza Railcraft funziona e poi aggiungilo...

Comunque sul client devi usare la stessa versione che usi sul server, sia di Forge che di Railcraf che di qualunque altra cosa.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi la versione è la stessa, solo che un pacchetto è quello apposito per il client e l'altro per il server. altre versioni di craftbukkit dove le trovo? nel primo link che mi hai dato?

EDIT: ho trovato minecraft forge da installare separatamente in bukkit. solo non so dove installarlo e sul sito ufficiale non lo dice. per caso lo devo mettere nel file di bukkit che scarico all'inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP con aggiornamenti xD

HO RISOLTO!!! A STENTO CI CREDO IO (è masiucolo xk grido di gioia xD)

in pratica facevo 2 errori. il primo era che non usavo nel server la versione di mcportalcentral ma quella del sito ufficiale di railcraft.

il secondo era che dovevo mettere la versione del client come quella del server ovvero la 5.2.4 =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.