Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

letsDOit

[Parkour-Puzzle] The Bastard Map

Recommended Posts

Provate la mia nuova custom map, trovate le info sotto questo post (nella firma).

lasciate pure dei commenti con le vostre impressioni :D mi farebbe MOLTO piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, allora usa pure la fly hack. In questo periodo non ho molto tempo libero per farti vedere quel passaggio, mi dispiace...

mmmm... non hai molto tempo...eppure per pubblicare altre custom mi pare che ne hai abbastanza, dovrò rimanere con il sospetto che quel punto sia impossibile senza hack

saluti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm... non hai molto tempo...eppure per pubblicare altre custom mi pare che ne hai abbastanza, dovrò rimanere con il sospetto che quel punto sia impossibile senza hack

saluti...

mmmmmmmm, non ti viene il dubbio che ho creato la custom map prima che tu mi abbia chiesto di fare il video?? Guarda quando ho pubblicato la seconda mappa e quando mi hai chiesto se potevo fare il video!!

Ripeterò sempre "Prima di parlare, pensa e riguarda i fatti!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmmmm, non ti viene il dubbio che ho creato la custom map prima che tu mi abbia chiesto di fare il video?? Guarda quando ho pubblicato la seconda mappa e quando mi hai chiesto se potevo fare il video!!

Ripeterò sempre "Prima di parlare, pensa e riguarda i fatti!"

e chi parla... qui si scrive e basta...

cmq, valutando che per fare un video di una piccolissima parte, con conversione, ti porti via al massimo dieci minuti... anche meno... il sospetto, scusami, ma rimane... nonostante tu insista nella tua buonafede e nonostante tu mi dedichi tempo nel rispondermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi parla... qui si scrive e basta...

cmq, valutando che per fare un video di una piccolissima parte, con conversione, ti porti via al massimo dieci minuti... anche meno... il sospetto, scusami, ma rimane... nonostante tu insista nella tua buonafede e nonostante tu mi dedichi tempo nel rispondermi...

Allora, io sarei anche disposto a farti un video solamente che lavorando circa 8 ore al gg (stage) non ho tutto il tempo a disposizione...

riesco a trovare questi 5 min di pausa dove navigo un pò in giro per internet...

potrei farla di notte ma, sinceramente, preferisco dormire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io sarei anche disposto a farti un video solamente che lavorando circa 8 ore al gg (stage) non ho tutto il tempo a disposizione...

riesco a trovare questi 5 min di pausa dove navigo un pò in giro per internet...

potrei farla di notte ma, sinceramente, preferisco dormire....

beh anche io lavoro... ma non vedo cosa centri... bisogna avere la giornata completamente libera per avere una soluzione ad un punto di una custom map?? dai...

buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh anche io lavoro... ma non vedo cosa centri... bisogna avere la giornata completamente libera per avere una soluzione ad un punto di una custom map?? dai...

buonanotte

cazzo è un passaggio insignificante quello!!! prendi dei blocchi, piazzali e supera il passaggio se non ci riesci!!!

Non prendere nulla come offesa ma, quando è troppo è troppo

P.s Ci sono molti video su youtube su questa custom map, guardali e datti una impressione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo è un passaggio insignificante quello!!! prendi dei blocchi, piazzali e supera il passaggio se non ci riesci!!!

Non prendere nulla come offesa ma, quando è troppo è troppo

P.s Ci sono molti video su youtube su questa custom map, guardali e datti una impressione!!!!!!!!!!!!!!!!!

cortesemente, senza scaldarsi e scadere nelle offese (me la prendo eccome scusa eh...segnalerò a chi di dovere se la cosa peggiorerà) potresti linkarmi i video che dici??

P.S: ci voleva tanto ad indicare la soluzione?? sempre che ci sia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh anche io lavoro... ma non vedo cosa centri... bisogna avere la giornata completamente libera per avere una soluzione ad un punto di una custom map?? dai...

buonanotte

Senza offesa, ma, letsdoit ti ha gia aiutato all'inizio quando gli hai chiesto per la parte delle leve (dovevi solo cercare e tuffarti, mi viene il dubbio che tu non abbia molta pazienza...).

è un passaggio di una custom map, se non vuoi usare hack , elimina la mappa...se vuoi vedere come continua ma non ci riesci, usa un hack.

MI dispiace ma non si è sempre a disposizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma, letsdoit ti ha gia aiutato all'inizio quando gli hai chiesto per la parte delle leve (dovevi solo cercare e tuffarti, mi viene il dubbio che tu non abbia molta pazienza...).

è un passaggio di una custom map, se non vuoi usare hack , elimina la mappa...se vuoi vedere come continua ma non ci riesci, usa un hack.

MI dispiace ma non si è sempre a disposizione...

si...ho capito che se non mi va bene posso usare una hack, non sapevo che chiedere aiuti comportasse un così grande sforzo di risposta...o non pensavo che ci fosse un "limite" visto che citi il mio primo intervento... se è così scusate tanto...ma quello che più mi premeva, e mi pareva di essere abbastanza chiaro...è sapere se è POSSIBILE risolvere il punto in cui sono bloccato...senza hack!! non mi sembra di chiedere la luna...

mi è stato risposto...di usare HACK! o di trovare i NUMEROSI video su youtube...che io non trovo però...

è così difficile da capire?? è una pretesa così ardua da avere risposta secondo voi?? cacchio è la VOSTRA CUSTOM! dovreste saperla a memoria... no altrimenti eviterò di scrivere ancora in questo forum se siete tutti così indisposti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...ho capito che se non mi va bene posso usare una hack, non sapevo che chiedere aiuti comportasse un così grande sforzo di risposta...o non pensavo che ci fosse un "limite" visto che citi il mio primo intervento... se è così scusate tanto...ma quello che più mi premeva, e mi pareva di essere abbastanza chiaro...è sapere se è POSSIBILE risolvere il punto in cui sono bloccato...senza hack!! non mi sembra di chiedere la luna...

mi è stato risposto...di usare HACK! o di trovare i NUMEROSI video su youtube...che io non trovo però...

è così difficile da capire?? è una pretesa così ardua da avere risposta secondo voi?? cacchio è la VOSTRA CUSTOM! dovreste saperla a memoria... no altrimenti eviterò di scrivere ancora in questo forum se siete tutti così indisposti!!

ti ho appena mandato un messaggio con i video su yt!!

[mi è stato risposto...di usare HACK! o di trovare i NUMEROSI video su youtube...che io non trovo però...] FAIL

p.s la custom map è solo mia e non di wlest1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho guardato i video che mi hai mandato per mp, per la precisione questi due...

http://www.youtube.com/watch?v=RiPzLgTK6-8&feature=player_embedded

entrambi, CASUALMENTE (lol), superano la prova...TAGLIANDO IL VIDEO! :) ...esiste quindi un video dove qualcuno lo fa in maniera pulita?? no perchè a stoppare e usare l'hack sono bravi tutti dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che l'hai scopiazzata tutta, però prima della "Bastard Map" c'erano altri, innumerevoli CM uguali. Sclero Map ecc... Non mi piace Luke, ma mi sento il dovere ti fartelo notare, poiché ho provato la mappa, l'idea di fottere il giocatore, è uguale a quella di Luke, ma la tua è abbastanza originale... Ho capito che si chiama Bastard Map, ma che ogni due secondi devo morire D: :asd:

La maggior parte delle mappe ha lo scopo di far sclerare il giocatore. Non puoi dire che luke è il primo minecraftiano della Terra e ha inventato le custom map.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte delle mappe ha lo scopo di far sclerare il giocatore. Non puoi dire che luke è il primo minecraftiano della Terra e ha inventato le custom map.

Sai leggere? Ho detto che è stato il primo a inventare quel genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, molto bastarda, anche se solo maggiormente all'inizio. +1,000000001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho guardato i video che mi hai mandato per mp, per la precisione questi due...

http://www.youtube.com/watch?v=RiPzLgTK6-8&feature=player_embedded

entrambi, CASUALMENTE (lol), superano la prova...TAGLIANDO IL VIDEO! :) ...esiste quindi un video dove qualcuno lo fa in maniera pulita?? no perchè a stoppare e usare l'hack sono bravi tutti dai :)

questione di lag, loro non hanno usato hack

P.s per questioni privati, ti chiedo gentilmente di rimuovere i 2 video dal post. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai leggere? Ho detto che è stato il primo a inventare quel genere.

Non è assolutamente vero che luke è stato il primo a inventare quel genere di mappe, molti prima di lui (soprattutto americani) avevano gia fatto delle custom map comiche...

Io ho fatto una custom bastarda, luke ha fatto custom comiche, divertenti. COSA C'ENTRO IO CON LUKE?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai leggere? Ho detto che è stato il primo a inventare quel genere.

Non dico che l'hai scopiazzata tutta , ma gia esistavano mappe tipo sclero map. Questa è la frase sulla quale mi sono soffermato u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa molto bastard :sisi:

(In senso buono :3)

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che l'hai scopiazzata tutta , ma gia esistavano mappe tipo sclero map. Questa è la frase sulla quale mi sono soffermato u.u

ok capito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la mappa ma non l'ho potuta finire... ho fatto sul serio esplodere le tnt :asd: mi ero incazzato durante la parte delle leve e dopo essere rinato o preso tutto a pugni nella stanza comprese le tnt... un esplosione assurda... :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella mappa! :)

Anche se era un po' facile a dir la verità :asd: , sono morto solo 5.... 10 volte... :sisi:

+1 meritato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la mappa ma non l'ho potuta finire... ho fatto sul serio esplodere le tnt :asd: mi ero incazzato durante la parte delle leve e dopo essere rinato o preso tutto a pugni nella stanza comprese le tnt... un esplosione assurda... :fermorosso:

hahhahaahahahahahahahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa! :)

Anche se era un po' facile a dir la verità :asd: , sono morto solo 5.... 10 volte... :sisi:

+1 meritato! :D

ok, grazie mille!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da Dynamos
      sada  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.