Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Realstory Bermuda's Mistery

Recommended Posts

Perché dovresti vergognarti? Non potevi sapere cosa fosse accaduto in casa tua, e mi dispiace parecchio per ciò che è accaduto alla tua famiglia, condoglianze anche a te. A parte i ringraziamenti sottintesi, mi fa' piacere che ci capiamo...

Per piacere sto da mobile quando torneró la proveró pero per ora potresti dirmi cosa succede alla fine perchè mi sto commuovendo solo vedendo i commenti :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per piacere sto da mobile quando torneró la proveró pero per ora potresti dirmi cosa succede alla fine perchè mi sto commuovendo solo vedendo i commenti :'(

Non avrebbe senso spiegarlo, scusa :) Una volta giocata (insieme alle musiche) è tutt'altra cosa... Ti piacerà di più... Anche se io non ce la faccio a giocarci, seppur l'abbia creata io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok. Vabbe vuol dire che aspetteró, anche se ho un po' di paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok. Vabbe vuol dire che aspetteró, anche se ho un po' di paura.

Non è horror haha :) Alla fine, dimmi se ti è piaciuta o meno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favolosa! Stupenda!

Storia : 10/10

Lunghezza : 8/10

Coinvolgimento : 10/10

Enigmi e Indovinelli 7/10

+ 1

Amico,una storia stupenda! Mi è piaciuto tantissimo il fatto delle canzoni perchè combaciavano perfettamente con le varie situazioni della storia. OTTIMO LAVORO!!!!

IL FINALE è STUPENDO ! ! ! CAZZO FATEMELO DIRE : HO PIANTO TANTISSIMO TANTO CHE MIA MADRE HA DETTO :-DAVIDE,TI SEI FATTO MALE?- POI HA LETTO ANCHE LEI E HA PIANTO PURE LEI.... :lol:

Bravissimo,la prima CM che mi fa piangere dalla commozione XD bravo!

PS: Mi dispiace per tuo fratello... Chissa quella povera mamma tua che ha passato.... Mi dispiace tantissimo...

Ora ti saluto. Spero che tua madre sia felice e non ci pensare: tuo fratello adesso è felice se tu sei felice.

Lui è e sarà sempre affianco a te e la tua famiglia.

Ti auguro una vita felice e spensierata a te e la tua famiglia.

Davide Pilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thanks

mi rendo conto che un +1 non cambia nulla è per questo cheti chiedo di leggere questo messaggio sentendo il tune finale

se tu fossi vicino a me ti abbraccerei e ti sussurrerei all'orecchio: tuo fratello non è andato via, vive ancora,ma dentro il tuo cuore e tu lo farai rivivere per sempre e per tutta la tua vita pensandolo,ricordandoti di lui e il suo volto... Condolianze sii forte e felice perché c'è sempre lui che ti protegge e che ti osserva da la su ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rendo conto che un +1 non cambia nulla è per questo cheti chiedo di leggere questo messaggio sentendo il tune finale

se tu fossi vicino a me ti abbraccerei e ti sussurrerei all'orecchio: tuo fratello non è andato via, vive ancora,ma dentro il tuo cuore e tu lo farai rivivere per sempre e per tutta la tua vita pensandolo,ricordandoti di lui e il suo volto... Condolianze sii forte e felice perché c'è sempre lui che ti protegge e che ti osserva da la su ...

Grazie mille... E' molto gratificante leggere i vostri pareri e pensieri... Ho capito che vorrei dimenticarlo, ma invece dev'essere il contrario, devo ricordarlo giorno dopo giorno, poiché rimane sempre mio fratello, ovunque si trovi. Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favolosa! Stupenda!

Storia : 10/10

Lunghezza : 8/10

Coinvolgimento : 10/10

Enigmi e Indovinelli 7/10

+ 1

Amico,una storia stupenda! Mi è piaciuto tantissimo il fatto delle canzoni perchè combaciavano perfettamente con le varie situazioni della storia. OTTIMO LAVORO!!!!

IL FINALE è STUPENDO ! ! ! CAZZO FATEMELO DIRE : HO PIANTO TANTISSIMO TANTO CHE MIA MADRE HA DETTO :-DAVIDE,TI SEI FATTO MALE?- POI HA LETTO ANCHE LEI E HA PIANTO PURE LEI.... :lol:

Bravissimo,la prima CM che mi fa piangere dalla commozione XD bravo!

PS: Mi dispiace per tuo fratello... Chissa quella povera mamma tua che ha passato.... Mi dispiace tantissimo...

Ora ti saluto. Spero che tua madre sia felice e non ci pensare: tuo fratello adesso è felice se tu sei felice.

Lui è e sarà sempre affianco a te e la tua famiglia.

Ti auguro una vita felice e spensierata a te e la tua famiglia.

Davide Pilla

Favolosa! Stupenda!

Storia : 10/10

Lunghezza : 8/10

Coinvolgimento : 10/10

Enigmi e Indovinelli 7/10

+ 1

Amico,una storia stupenda! Mi è piaciuto tantissimo il fatto delle canzoni perchè combaciavano perfettamente con le varie situazioni della storia. OTTIMO LAVORO!!!!

IL FINALE è STUPENDO ! ! ! CAZZO FATEMELO DIRE : HO PIANTO TANTISSIMO TANTO CHE MIA MADRE HA DETTO :-DAVIDE,TI SEI FATTO MALE?- POI HA LETTO ANCHE LEI E HA PIANTO PURE LEI.... :lol:

Bravissimo,la prima CM che mi fa piangere dalla commozione XD bravo!

PS: Mi dispiace per tuo fratello... Chissa quella povera mamma tua che ha passato.... Mi dispiace tantissimo...

Ora ti saluto. Spero che tua madre sia felice e non ci pensare: tuo fratello adesso è felice se tu sei felice.

Lui è e sarà sempre affianco a te e la tua famiglia.

Ti auguro una vita felice e spensierata a te e la tua famiglia.

Davide Pilla

Non è facile. Ma è comunque bello leggere queste cose... Mia madre piange tutti i giorni, anche di nascosto... Non dovrebbe vergognarsi, ma a lungo andare mi dà fastidio. Non voglio vederla più piangere... Non possiamo essere spensierati... Ma... Tutti i miei amici, e voi del Forum mi state consolando molto, e ciò mi risolleva un po'. Grazie ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è facile. Ma è comunque bello leggere queste cose... Mia madre piange tutti i giorni, anche di nascosto... Non dovrebbe vergognarsi, ma a lungo andare mi dà fastidio. Non voglio vederla più piangere... Non possiamo essere spensierati... Ma... Tutti i miei amici, e voi del Forum mi state consolando molto, e ciò mi risolleva un po'. Grazie ragazzi...

prego, mi fa piacere che ti senti meglio ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che texture pack hai usato per fare le foto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono perso dove c'è scritto 82...Hurry UP!

Dove devo andare? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bella mappa mi dispiace davvero molto per tuo fratello

alla fine mi sono commosso come penso che tutti abbiano fatto mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo bravo nelle custom map sono stupido perchè non trovo il posto per leggere la 12° nota :(

Mente buggata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! +1

Però credimi,mi dispiace davvero molto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.