Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Odiniox

Sono Stato Erroneamente Bannato Dalla Shout

Recommended Posts

oggi(pochi minuti fa), la tastiera si è incantata e mi ha scritto tanti "-" nella shout... sono stato bannato per una cosa ingiusta! D: non sono stato io a scrivere tutti quei meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il ban è permanente, dovevi pensarci due volte prima di......... ehm..... incantare la tastiera :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfortuna i Ban non so esattamente cosa sono maaaa se ti si incanta la tastiera e 101% sfortuna pura.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi ti si è inceppato il "---------------------------" e poi il tasto invio si è premuto da solo? ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Ban dalla Shoutbox sono sempre permanenti, pensateci due volte prima di essere scortesi, floodare, fare spam o incollare link eccessivamente lunghi che potrebbero deformare la shoutbox. | Servono 10 messaggi per postare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo poiché ti ho bannato io: ero online quando lo hai fatto e dubito fortemente che sia stato un errore, evita di prenderci per i fondelli, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.