Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Sinet

Problemi Con Forge Api 1.2.5

Domanda

Per quelli che abbiano letto la mia discussione ieri, ho risolto con un po' di pazienza ahaha :)

Quindi ho installato Mod Loander e in Toomantitems potava che era On quindi per agevolarmi ho voluto tentare di installare Forge Api 1.2.5 in effetti a installarlo non ci sono stati problemi infatti andando nel menu principale di minecraft esce Forge 1.2.5, il Menu delle mods ecc... il problema sorge quando tento di giocare... carica ma quando finisce esce una rapidissima schermata di crash (che purtroppo non ho il tempo manco di leggere l'errore) e poi schermo nero... Avete consigli?!

Uso Mac e ho Minecraft premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

... Sono NooB e non ho capito quale è il problema D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non l'ho capito nemmeno io. Forse perché non hai scritto nessuna delle informazioni che potrebbero essere utili ad identificarlo, ignorando praticamente tutto quello che c'è scritto nel topic stickato.

In breve, logs or it didn't happen.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere che non hai un computer abbastanza potente da supportare questa mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto anche ad un'altra persona, usa mc patcher per installare le mod e avvia il gioco con "Test Minecraft". Così se il gioco crasha puoi vedere cosa ha causato il crash nella sezione "Log" (sempre di mc patcher), lo posti qui e noi ti aiutiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.