Destroy02 95 Inviato Giugno 21, 2012 il video lo faccio appena mi riscarico fraps che hypercam mi sta dando un po di problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 21, 2012 il video lo faccio appena mi riscarico fraps che hypercam mi sta dando un po di problemi fammi sapere grazie 2000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 22, 2012 però il fatto che è in creative lo rovina :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 22, 2012 però il fatto che è in creative lo rovina :( non si può fare in creative!! o avete toomanyitems o mi dispaice ora non potete giocare...la ricarico più avanti se riesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 22, 2012 ho visto in un video una volta come si faceva per trasferire un creative da un survival e viceversa, potrebbe tornarti utile ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 22, 2012 ho visto in un video una volta come si faceva per trasferire un creative da un survival e viceversa, potrebbe tornarti utile ;) lo so fare,soltanto che un attimo prima di salvare per poi caricarla,ho messo creative per aggiungere una cosa e mi sono dimenticato di toglierlo :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 22, 2012 lo so fare,soltanto che un attimo prima di salvare per poi caricarla,ho messo creative per aggiungere una cosa e mi sono dimenticato di toglierlo :( ah ok ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99MinecraftMeJ 1 Inviato Giugno 22, 2012 ho finito la tua costum map hai fatto un errore quando inizio sono in creative e non in survival o forse è un errore mio che gioco con la snapshot no ha sbagliato lui e l ha messa in creative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Giugno 22, 2012 sono molto impegnato...ho già sistemato un sacco di cose che palle quell'errore alla fine Se vuoi telo faccio io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 22, 2012 Se vuoi telo faccio io... .....ok :) magari metti il link del mio canale youtube e di questa disc per favore? +1 per te sarà--- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Giugno 23, 2012 .....ok :) magari metti il link del mio canale youtube e di questa disc per favore? +1 per te sarà--- Ecco fatto : http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/32049-custom-map-the-military-training-download-aggiustato/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 23, 2012 grazie man Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 23, 2012 il video lo faccio appena mi riscarico fraps che hypercam mi sta dando un po di problemi no ha sbagliato lui e l ha messa in creative ah ok ^_^ DOWNLOAD SISTEMATO :) http://www.mediafire...5hi1o1es8vo1kg5 ORA E IN SURVIVAL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Giugno 23, 2012 ottimo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99MinecraftMeJ 1 Inviato Giugno 23, 2012 18 diamanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 24, 2012 vi è piaciuta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngixCraft 19 Inviato Giugno 24, 2012 E abbastanza carina, anche se lo provata, le prove sono facilissime, tranne il labirinto di diamante, li mi sono perso xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 24, 2012 E abbastanza carina, anche se lo provata, le prove sono facilissime, tranne il labirinto di diamante, li mi sono perso xD eheh sapevo che il labirinto non avrebbe fallito,più volte ho dovuto sfondare il soffitto per uscire mentre lo costruivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngixCraft 19 Inviato Giugno 24, 2012 eheh sapevo che il labirinto non avrebbe fallito,più volte ho dovuto sfondare il soffitto per uscire mentre lo costruivo Casomai ne dovresti creare un altra fammi sapere e se posso mi permetto di darti un consiglio: Se ne fai un altra falla con un tema più interessante, perché questo tema proprio è inadeguato, sempre più un labirinto che un addestramento. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 24, 2012 Casomai ne dovresti creare un altra fammi sapere e se posso mi permetto di darti un consiglio: Se ne fai un altra falla con un tema più interessante, perché questo tema proprio è inadeguato, sempre più un labirinto che un addestramento. :) già...più che altro non ho seguito il tema che avevo posto all'inizio,accetto le critiche :) SON CONTENTO CHE A MOLTI COMUNQUE SIA PIACIUTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngixCraft 19 Inviato Giugno 24, 2012 già...più che altro non ho seguito il tema che avevo posto all'inizio,accetto le critiche :) SON CONTENTO CHE A MOLTI COMUNQUE SIA PIACIUTA Aspetta, non fraintendere, anche a me è piaciuta molto, però non mi sembrava molto a tema, ed io amo le map a tema ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xAgamennonex 2 Inviato Giugno 24, 2012 L'ho provata non male un poco cortina, se la facessi al chiuso anche in una gabbia di vetro non sarebbe male. comunque bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 24, 2012 L'ho provata non male un poco cortina, se la facessi al chiuso anche in una gabbia di vetro non sarebbe male. comunque bravo +1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xAgamennonex 2 Inviato Giugno 25, 2012 si scusa, sono andato a letto ieri XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 25, 2012 si scusa, sono andato a letto ieri XD nel labirinto come è andata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti