Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuocopuro

Custom Map - Vediamo Se Ci Riuscite

Recommended Posts

il video lo faccio appena mi riscarico fraps che hypercam mi sta dando un po di problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video lo faccio appena mi riscarico fraps che hypercam mi sta dando un po di problemi

fammi sapere grazie 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però il fatto che è in creative lo rovina :(

non si può fare in creative!! o avete toomanyitems o mi dispaice ora non potete giocare...la ricarico più avanti se riesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto in un video una volta come si faceva per trasferire un creative da un survival e viceversa, potrebbe tornarti utile ;)

lo so fare,soltanto che un attimo prima di salvare per poi caricarla,ho messo creative per aggiungere una cosa e mi sono dimenticato di toglierlo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito la tua costum map hai fatto un errore

quando inizio sono in creative e non in survival o forse è un errore mio che gioco con la snapshot

no ha sbagliato lui e l ha messa in creative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto impegnato...ho già sistemato un sacco di cose che palle quell'errore alla fine

Se vuoi telo faccio io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi telo faccio io...

.....ok :) magari metti il link del mio canale youtube e di questa disc per favore? +1 per te sarà---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E abbastanza carina, anche se lo provata, le prove sono facilissime, tranne il labirinto di diamante, li mi sono perso xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E abbastanza carina, anche se lo provata, le prove sono facilissime, tranne il labirinto di diamante, li mi sono perso xD

eheh sapevo che il labirinto non avrebbe fallito,più volte ho dovuto sfondare il soffitto per uscire mentre lo costruivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh sapevo che il labirinto non avrebbe fallito,più volte ho dovuto sfondare il soffitto per uscire mentre lo costruivo

Casomai ne dovresti creare un altra fammi sapere e se posso mi permetto di darti un consiglio:

Se ne fai un altra falla con un tema più interessante, perché questo tema proprio è inadeguato, sempre più un labirinto che un addestramento. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casomai ne dovresti creare un altra fammi sapere e se posso mi permetto di darti un consiglio:

Se ne fai un altra falla con un tema più interessante, perché questo tema proprio è inadeguato, sempre più un labirinto che un addestramento. :)

già...più che altro non ho seguito il tema che avevo posto all'inizio,accetto le critiche :) SON CONTENTO CHE A MOLTI COMUNQUE SIA PIACIUTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già...più che altro non ho seguito il tema che avevo posto all'inizio,accetto le critiche :) SON CONTENTO CHE A MOLTI COMUNQUE SIA PIACIUTA

Aspetta, non fraintendere, anche a me è piaciuta molto, però non mi sembrava molto a tema, ed io amo le map a tema ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata non male un poco cortina, se la facessi al chiuso anche in una gabbia di vetro non sarebbe male. comunque bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata non male un poco cortina, se la facessi al chiuso anche in una gabbia di vetro non sarebbe male. comunque bravo

+1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si scusa, sono andato a letto ieri XD

nel labirinto come è andata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.