Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
gargoyle51

Problema World Edit 1.2.5 Multiplayer

Domanda

ciao a tutti ho windows7 e il mio server bukkit 1.2.5.... ho provato a installare correttamente (seguendo un video tutorial) World Edit CUI ma non riesce a funzionare.. intendo che vado sul server prendo l'ascia di legno ma niente non mi fa pos1 pos2 eccetera... ho installato mod loader certo (sempre seguendo il video tutorial).. ma niente... sapreste dirmi come posso fare passo per passo? perchè se avessi world edit per multiplayer avrei tutto ciò che mi serve.. grazie a chi saprà rispondermi in modo esauriente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

se è in single player allora devi installare single player commands se lo cerchi su google trovi il download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è in single player allora devi installare single player commands se lo cerchi su google trovi il download

ehm

leggi il titolo Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi mettere il plugin mica la mod (sempre che esista lol)

:you don't say?:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi World edit CUI è la mod e non il plugin? e mi dici sempre se esiste? perchè? ho visto molti video dove usano world edit in un server multiplayer.. mi spieghi loro come fanno allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi cercare su bukkit.org sezione plugins worldedit,poi lo metti nella cartella plugins del server e lo avvii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.