Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Indiana Jones Su Steam

Recommended Posts

E niente, ho notato che per le prossimo 24h ci sono Indiana Indiana Jones and the Fate of Atlantis e Indiana Jones and the Last Crusade in offerta su Steam, non mi dispiacerebbe affatto comprarli ma il problema è che sotto i requisiti di sistema dice OS: Windows XP or Vista.

Non mi è chiaro se sia il sistema operativo minimo o solo i due su cui funzionano, qualcuno sa rispondermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il sistema operativo minimo, don't worry ;)

Io ho giocato ad Age of Empires (per Windows 2000) con Windows 7 :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra tipo Monkey Island.

È sempre sviluppato dalla Lucasarts, quindi sì, è praticamente uguale a Monkey Island per quanto riguarda gameplay e grafica :3

Ho comprato il gioco del '92, domani vedo se comprare anche l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suppongo gli serva un emulatore di DOS quindi :asd: Vabbé, per giocare a Daggerfall l'avevo installato :sisi:

Nope, clic e via.

comunque vista e 7 sono la stessa cosa: 7 è una versione migliorata di vista

E che vuol dire? Vista è un miglioramento di XP, XP è un miglioramento di 2000, 2000 è un miglioramento di 98, 98 è un miglioramento di 95 e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope, clic e via.

E che vuol dire? Vista è un miglioramento di XP, XP è un miglioramento di 2000, 2000 è un miglioramento di 98, 98 è un miglioramento di 95 e via dicendo.

Googla, che non fa mai male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope, clic e via.

E che vuol dire? Vista è un miglioramento di XP, XP è un miglioramento di 2000, 2000 è un miglioramento di 98, 98 è un miglioramento di 95 e via dicendo.

Dovresti sapere, che vista fu un flop pazzesco.

La Microsoft rimediò creando 7,un miglioramento di vista.

In pratica, secondo il tuo punto di vista, windows 7 è il miglioramento di un miglioramento andato a male, ma che comunque non vale come "nuova versione di windows ", ergo vista=7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti sapere, che vista fu un flop pazzesco.

La Microsoft rimediò creando 7,un miglioramento di vista.

In pratica, secondo il tuo punto di vista, windows 7 è il miglioramento di un miglioramento andato a male, ma che comunque non vale come "nuova versione di windows ", ergo vista=7

Ti rendi conto delle dimensioni della stronzata che stai dicendo, sì? Ogni sistema operativo è un miglioramento di quello precedente, che sia stato un flop o che sia stato perfetto.

Vista e Seven sono, fortunatamente, ben differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rendi conto delle dimensioni della stronzata che stai dicendo, sì? Ogni sistema operativo è un miglioramento di quello precedente, che sia stato un flop o che sia stato perfetto.

Vista e Seven sono, fortunatamente, ben differenti.

Continuo a dire che 7 è un miglioramento del miglioramento andato a male , quindi se il gioco richiede XP o vista, in automatico è compatibile anche con 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che 7 è un miglioramento del miglioramento andato a male , quindi se il gioco richiede XP o vista, in automatico è compatibile anche con 7.

Non è affatto così. Blitzkrieg Rolling Thunder non può essere eseguito su Windows 7, così come per altri giochi. è proprio su quello che punta l' informatica, sulla compatibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.