Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gnegne

Nuovo Server Italiano

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi ho deciso di creare un server da mettere on-line, se qualcuno volesse partecipare alla creazione, vi do un lista delle caratteristiche del mondo che ho creato, così potete decidere se partecipare o no....

IDEA DI SVILUPPO DEL MONDO:

L'idea è quella di sviluppare un'ambientazione, 50% PVP e 50% PVE.

Come sviluppare il progetto:

Grazie a Towny (che ho installato), il mondo sarà gestito in zone e fazioni, le zone saranno fondamentalmente di 4 tipi:
  • Città
  • Zone neutrali
  • Zone contese
  • Zone selvagge

​Nelle città e nelle zone neutrali: il pvp è vietato. Le città sono centri abitati e popolati da giocatori e da npc, e sono per tanto organizzati e gestiti da uno o più giocatori a cui viene dato il permesso di amministrare un'appezzamento di terra al 100% (o quasi) qui lui può decidere tutto della città (lavori, npc da posizionare, negozi, ecc. e se il terreno è abbastanza grande può anche creare dei feudi da assegnare di suo pugno ai suoi fidati.

Nelle zone neutrali invece non è permesso costruire, in queste aree vige un trattato di tregua perenne, per cui qui sarà possibile trovare punti di ristoro dove dormire e mangiare, in oltre è in queste zone che si svolgono principalmente i vari eventi PVE (Dungeon, Arene, Prove, ecc.).

Nelle zone contese è vietato costruire, qui il PVP è di casa, poichè questi sono appezzamenti di terra che le fazioni si contengono da sempre. Qui si possono trovare fondametalmente fabbri, negozi di armi e locande.

Le zone selvagge, sono come dice la parola stessa selvagge, qui non vi è nussun tipo di restrizione di nessun tipo nei confronti di nessuno....( La maggior parte del mondo sarà così...)

UN MONDO DI MOD

Sul server ho preferito installare tante piccole mod opzionali che forniscono alcune opzioni in più in gioco, e se gestite bene con le permission possono essere usate per ricreare un sistema simile alle classi dei GdR.

Ovviamente vi è il rischio che il server sia troppo pesante, ma per quello al massimo provvederemo, dato che ho già in programma anche un upgrade dell'hardware pensavo di affrontare questo problema in seguito con i nuovi mezzi.

Ho cercato di installare le mod che potessero ricreare il tipo di ambientazione che avevo in mente, una sorta di mondo selvaggio in guerra, dove nelle città regni la tecnologia e l'organizzazione e fuori dalle mure appena più in la un odo selvaggio ostile e in guerra....

Ecco una lista delle principali Mod Installate:
  • Towny
  • Essentials
  • Citizens
  • SimplemineCars
  • WirelessRedstone
  • Valut
  • MyWolf
  • MchinaBuilder
  • MachinaFactory
  • MachinaPump
  • MachinaPlanter
  • MachinaDrill
  • Permissionex
  • ShowCaseStandalone
  • Lokette
  • Ultima Arena

Per ora tutte funzionanti....
:)

In attesa di aprire una rete unica useremo più reti, vi posto i nomi con le password (l'ip: è sempre lo stesso)

Se non trovate spazio in una provate nell'altra......(stiamo lavorando per voi)...

Hamachi ip:
5.248.81.39:25565

Nome rete: Wildecraft

Password: shuvit

Nome rete: Wildecraft1

Password: shuvit1

VI ASPETTO....

NB: causa grieffer ho dovuto mettere la protezione alle a tutto in attesa di delineare le zone... perciò se volete partecipare di fatemelo sapere che vi sblocco il permesso.... Questa cosa è solo temporanea, una volta delimitate le zone il blocco sulle terre selvagge verrà tolto per tutti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in questo periodo trovate problemi, o il server off line... ci scusiamo per i disguidi, ma siamo in pochi... e stiamo cercando di risolvere tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso partecipare anke da adesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo stasera inserirò i nomi nella white list....

noi la usiamo per fare entrare sono gli admin quando il server è in manutenzione.... se riuscite a collegarvi verso le 23 vi faccio anche admin cosi dopo potete entrare sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok per le 23 tanto x me nn c'è nessun problema ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso aiutare! L'idea e' fantastica, e' simile a quella del mio sever, e mi farebbe piacere giocare qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono! E avrei anche un mucchio di idee :P Cmq fai nuove reti, le due esistenti sn già piene ù-u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma non riesco ad entrare digito l'indirizzo ip della rete ma mi dice che non esiste(su hamaci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, aggiungimi in whitelist, sarei felice di aiutarti.

Nick: andynia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma non riesco ad entrare digito l'indirizzo ip della rete ma mi dice che non esiste(su hamaci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devi digitare l'indirizzo ip, ma il nome della rete..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto mi scuso con tutti per i disguidi della rete.. da lunedì sarà disponibile la nuova rete hamachi per più membri... stasera per le 23 inserirò tutti i nick che mi avete mandato... e farò un'altra rete provvisoria per il fine settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungi nuove reti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che siete in tanti e continuate a chiedermi per la rete è la white list: posto qui le indicazioni per chi volesse entrare nel server...

1)Se provate a entrare e non potete per colpa della whitelist:

- se è la prima volta che entrate e volete fare l'admin, il mod o altri incarichi gestionali del server lasciate il nick nel forum sarà inserito entro 24 ore.

- se è la prima volta che entrate e volete giocare: il server è in allestimento e non tutte le opzioni sono disponibili, dovrete accontentarvi per il momento....

2) il server non necessita white list per giocare, se non potete entrare per colpa di essa, significa che il server è on line solo per gli incarichi gestionali...

perchè è in manutenzione...

NB: PER TUTTI I GIOCATORI (non admin, mod, ecc..) essendo il server in allestimento potrebbe capitare spesso in questo periodo che non possiate entrare per colpa della white list...

non vi preoccupate durerà a breve non mollate e continuate a provare, se invece il problema è la rete piena comunicatelo sul forum che provvedero` ad allargarla o farne un'altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RETE PIENA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato ho aperto un gruppo di Facebbook, posterò li gli aggiornamenti del server... Il gruppo si chiama "Yattacraft", che poi sarà il nome definitivo del server....

Per chi decide di partecipare in qualsiasi modo (admin, mod, giocatore, ecc..) sarebbe bene che s iscrivesse poiché qui verranno comunicati anche gli stati e gli orari per cui il server resta offline.

In oltre qui trovetete anche la lista del direttivo del server e tutti dati e le informazioni necessarie per cominciare a giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso aiutare, ho molta esperienza come builder di 3 server, admin di 2, mod di 1 ed helper di 1 ... Mi offro pertanto come Admin/Mod ... sono Rox99, a presto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao roxo... mi salvi la vita;-).. sei più che ben accetto.. se il tuo nick é quello del forum ti inserisco subito come admin stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io posso aiutare, sono stato admin di vari server, builder di FW e owner insieme ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo stasera ne creo una solo per noi admin, poi ti do sia indirizzo che password... per le 23 circa sarai operativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E una rete per utenti nuova quando? nn ci vuole molto a crearla è un minuto! .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.