Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zanna--95

Gli Screen Di Zanna

Recommended Posts

uno screen che avevo sul PC da tempo...

casaart.jpg

texture Pack: johnsmith

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la "Isla del Muerto" è davvero S p e t t a c o l a r e

Complimenti davvero! ;)

..ma si possono scaricare? Il link che fornisci è per addarlo a vari server privati?

Altra cosa.. ma l'hai creata te quella serie di valli infinite con tanto di neve sulle vette.. o le hai trovate a giro per il "mondo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la "Isla del Muerto" è davvero S p e t t a c o l a r e

Complimenti davvero! ;)

..ma si possono scaricare? Il link che fornisci è per addarlo a vari server privati?

Altra cosa.. ma l'hai creata te quella serie di valli infinite con tanto di neve sulle vette.. o le hai trovate a giro per il "mondo"?

si possono scaricare. quella mappa per esempio però non e creata da me quindi dovresti chiedere al creatore originale (credo che sia Auriel Sama) io mi sono limitato a costruire il percorso modificare la casa e altre piccole cose.

Le valli e le montagne le ha fatte il creatore della mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastici, che programma usi? :) E quanto tempo ci metti a farne anche solo una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo dipende, per esempio quello che ho in firma:

zombiescreen.jpg

è abbastanza complesso xk sono varie immagini assemblate. Ognuna può necessitare di diversi livelli di luminosità/ contrasto e correzzioni varie. Il programma che uso è Gimp (puoi scaricarlo gratuitamente basta che lo cerchi su google) per gli effetti e le cornici c'è un sito apposta che si chiama: Pixrl-o-matic che lo trovi qui: http://pixlr.com/o-matic/.

Se uno sa usare il programma ci mette 10 minuti. è più che altro il tempo speso a scegliere l'angolazione giusta da dove fare lo screen e i dettagli da mettere in risalto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.