Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
dav100

Aiuto Server Multiplayer

Domanda

Ho fatto un server multiplayer,ora volevo sapere come impostare una texture al server in modo che tutti vedono mine come lo vedo io,e in piu volevo un aiuto sulle skin,io ho impostato sul mio minecraft una skin,ma ora vedo tutti quelli nel mio server con la stessa skin,come risolvere questo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

allora per far vedere la tua stessa texture pack a tutti gli altri player devi aspettare l'aggiornamento di minecraft 1.3 e poi vedi la stessa skin su tutti perchè sicuramente la texture pack che hai installato modifica le skin dei player a meno che questi siano utenti premium....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Valentino04
      server sopravvivenza nella snapshot di minecraft entrate se  volete una vanilla normale con un villaggio da costruire. ogni giocatore che entra dentro li diamo un kit di inizio che è un ascia e shulker box. scacchaire il pulsante sotto allo spawn per vedere le regole e avere il kit e minigiochi nuovi. chi entra per primo regalo dei soldi.


       

       
       
       
    • Da Valentino04
      server sopravvivenza nella snapshot di minecraft entrate se  volete una vanilla normale con un villaggio da costruire. ogni giocatore che entra dentro li diamo un kit di inizio che è un ascia e shulker box. scacchaire il pulsante sotto allo spawn per vedere le regole e avere il kit e minigiochi nuovi. chi entra per primo regalo dei soldi.


       

       
       
       

      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.