JustPalmi 16 Inviato Giugno 20, 2012 Ciao a tutti, mi presento sono palmi, sono un neo-giocatore di Minecraft e mi sto appassionando parecchio! Poi c'è un mio amico che vorrebbe entrare ma a Minecraft craccato può iscriversi lo stesso o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 20, 2012 Benvenuto! Bello il nome. Per il tuo amico, si puo entrare basta che non si parli di qualsiasi cosa sia craccato. Non lo supportiamo. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustPalmi 16 Inviato Giugno 20, 2012 Grazie grazie, anche il mio canale youtube si chiama così! Poi lo posterò. Sono lieto di entrare nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 20, 2012 Grazie grazie, anche il mio canale youtube si chiama così! Poi lo posterò. Sono lieto di entrare nel forum! NON spammare il tuo canale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustPalmi 16 Inviato Giugno 20, 2012 Mi c'è una sezione apposita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustPalmi 16 Inviato Giugno 20, 2012 Mica* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 20, 2012 Si ma non devi scrivere: QUesto è il mio canale: [link] Devi mettere: Questo è un video dove spiego come arruolare i maiali nel mio esercito: [Video] Ora basta Ot o mi prendo un'altro Warn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustPalmi 16 Inviato Giugno 20, 2012 Okok, sapevo che si poteva mettere anche nella firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 20, 2012 Nella firma si :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 20, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Power 11 Inviato Giugno 20, 2012 Benvenuto \ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Giugno 20, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jdm 5 Inviato Giugno 21, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 21, 2012 Beella anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 21, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Giugno 21, 2012 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 22, 2012 Ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti