Mrshawfrost2000

[Altro]Campo Di Addestramento Smart Moving Mod

35 posts in this topic

Ciao a tutti ragazzi,oggi vi volevo proporre una mini mappa fatta da me che server per esercitarsi sulla smart moving mod.

E piccolo pero contiene tutto quello che server per esercitarvi(arrampicate,nuotate,sprint e strisciate)

spero vi piaccia

Qualche screen:

2eof8jk.jpg

una arrampicata:

2h7jvrr.png

Dowland:

http://www.mediafire...5xnwfd9ja237qcj

altri screen:

bdw7xg.png

2u61ybr.png

2ikw9xh.png

17 people like this

vorrei provarla ma non ho minecraft su questo computer D;

1 person likes this

no pics, no clicks.

1 person likes this

no pics, no clicks.

Screen aggiunti :asd:

1 person likes this

nessun altro la provata? :(

1 person likes this

vorrei provarla ma non ho minecraft su questo computer D;

quando la provii dimmi che ne pensi

1 person likes this

A dir poco stupenda, appena rimetto la smart la provo ;) +1 dato.

1 person likes this

A dir poco stupenda, appena rimetto la smart la provo ;) +1 dato.

grazie ma se ancora non l'hai provata come fai a dire che e magnifica? comuqnue grazie lo stesso

1 person likes this

grazie ma se ancora non l'hai provata come fai a dire che e magnifica? comuqnue grazie lo stesso

Gli screen... soprattutto quella sott'acqua è epica :o

1 person likes this

Gli screen... soprattutto quella sott'acqua è epica :o

u.u grazie non pensavo che a qualcuno gli fosse piaciuta tanta in un giorno 2 +1 sta riscuotendo succeso :)

1 person likes this

grazie a tutti per i complimenti!!!

visto che questo campo e piaciuto ne faro uno per la clay soldier e per la paintball ma piu dettagliato

1 person likes this

ma come si fa a fare quelle cose? o.o

1 person likes this

Lo scopri tu con la smart moving xD

2 people like this

Lo scopri tu con la smart moving xD

grazie per avermi risparmiato una risposta inutile ;)

1 person likes this

Smart MOving Mod

3 people like this

provata! ottima per imparare ad usare la smart! +1

1 person likes this

La mappa è bellisima ma ci sono dei bug quello del sotto terra e le laste di legno

1 person likes this

grazie ragazzi ora forse la migliorero per la 1.3.1 visto la uscita della nuova mod(non e necroposting si tratta di una custom map)

ok ragazzi tra poco un video promo+addeso sto lavorando al livello medio(niente screen per quel livello solo un video con musichetta epica)

ragazzi il TRAILERRRRRRRR:

http://www.youtube.com/watch?v=IcM7Myo0EvY

1 person likes this

metti in download il tuo minecraft.jar con lo smart moving

1 person likes this

metti in download il tuo minecraft.jar con lo smart moving

e illegale,al massimo posso fare un tutorial se vi serve

1 person likes this

e illegale,al massimo posso fare un tutorial se vi serve

cosa? il minecraft.jar?

no lo puoi mettere lo fanno tutti un esempio lo fece anche luke4316

1 person likes this

cosa? il minecraft.jar?

Ok lo ammetto io seguo luke ma , luke l'ha messo perchè bho.

Ma non è detto che luke è il "santo", qualche volta si sbaglia, comunque si è illegale.

1 person likes this

cosa? il minecraft.jar?

posso sempre fare il tutorial sul mio canale,sai che ti dico,vado a registrarlo e te lo posto

1 person likes this

lo provata e belal per imparare a usarla ma una cosa non lo capita: come si f il tuffo?

2 people like this

lo provata e belal per imparare a usarla ma una cosa non lo capita: come si f il tuffo?

lo devo capire ancora io ç_ç

1 person likes this

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Alexzamp
      Salve, ho scaricato il technic launcher per minecraft sp su mac, ma appena lo apro mi da un errore: java runtime enviroment not found, e si chiude tutto. Che devo fare? grazie per le risposte 
    • By niky2442
      Salve, sto cercando degli amici con cui giocare in un trio.
      Mi serve solo una persona, preferibilmente femmina (anche se credo che non ce ne saranno) che abbia voglia di giocare con me e il mio amico su un server.

Si può giocare dalle 11 alle 23 insieme al mio amico, dalle 20 fino alle 13 con me.
      Noi facciamo un po' di tutto, custom map, survival, creative, e soprattutto real life (il gioco diventa realtà).
      Mi potete contattare al nome skype bunnee24.

Ricordate: se volete giocare dovete contattarmi al mio nome skype
    • By Trini
      PokèWorld cerca staff!
      Salve a tutti!
      Come da titolo PokèWorld cerca staff tra cui builder, modder, pluginner, helper, moderatori e capipalestra!
      Il nostro sogno è quello di creare un mondo popolato da pokemon giocabile in prima persona, tutto ciò è stato reso possibile dalla Pixelmon!
      Compilate il seguente modulo per entrare nello staff:
      - Nome:
      - Nome Minecraft:
      - Nome Skype:
      - Ruolo:
      - Ts3: si/no
      - Premium:
      Vi preghiamo di compilare correttamente il modulo in modo da semplificare il nostro lavoro!
      In caso non vogliate rendere pubblico il vostro nome skype basterà inviarcelo come messaggio privato!
    • By skvll
      Sito Ufficiale          Pagina Facebook       Canale YouTube

Exilias, Una nuova era!
      Video Teaser #1
      Video Teaser #2
      Video Teaser #3

Vuoi entrare nel server? QUI troverai la risposta.

Di che cosa si tratta?
      Un nuovo server, si questo si era capito, ma che tipo di server? Noi di Phoenix Network ci abbiamo pensato a lungo e abbiamo infine delineato un server con caratteristiche alquanto particolari e uniche. Questo server nasce dalla necessità di avere qualcosa di diverso che permetta a minecraft di andare oltre i suoi limiti di sandbox. Per questo nasce Exilias.
      Ma che cos'ha di tanto particolare questo server?
      Fazioni: il towny è stato abolito a favore di uno creato da noi. La differenza sostanziale sta nel metodo di plotting: esso non si basa più su il chunk 16x16, bensì su una libera dimensione volumetrica tridimensionale. Esso porterà molti vantaggi e comodità per le città che non dovranno più organizzarsi su strade perpendicolari e parallele come un accampamento romano. Questo server si pone come obbiettivo lo sviluppo di tre fazioni contrapposte: nani, elfi e umani.
        Gioco di ruolo: attraverso un sistema di fazioni contrapposte, razze, ambienti suggestivi, quest (CustomNPC), storyline e soprattutto sistema di skill del tutto nuovo; si tenterà di creare una immersione quanto più realistica (per i livelli di minecraft) nel mondo. Questo server si pone come obbiettivo la creazione di un mondo vivo che interagisce e prosegue una storia modificata dai giocatori stessi.
        Economia: Con l'utilizzo del nuovo sistema di skill, ogni giocatore sarà diverso dagli altri, uno potrà essere un fabbro-guerriero, un'altro un alchimista, un'altro ancora un coltivatore-cacciatore... in poche parole se in minecraft vanilla un giocatore è "onnipotente" e non necessita di altri giocatori per fare il proprio gioco, in questa nostra visione il giocatore è almeno in parte dipendente dagli altri, creando così una sorta di interdipendenza che permetterà l'avvio di una forte economia dettata da necessità. Questo server si pone come obbiettivo la realizzazione di un'economia funzionante, che permetta e obblighi i giocatori a interagire tra loro ed a congregarsi per diventare più forti.  
      Voglio sapere di più sul comparto mod... cosa c'è di diverso dal classico towny? Oltre al Towny c'è altro?
      Innovativo sistema a plotting volumetrico (Realms): State tranquilli che i privilegi saranno sempre gli stessi (o molto simili) che ci sono anche in towny, oltre al flag PvP/NoPvP ci sono i flags settabili di build/destroy, switch e l'immancabile protezione chest. I plot non saranno per forza corrispondenti ai chunk (16x16), ma completamente personalizzabili, ed in 3 dimensioni piuttosto che il classico 2D che non permetteva di creare condomini appartenenti a giocatori differenti. Vi farà anche piacere sapere che settando il plot in modalità locanda, potrete anche plottare direttamente le sotto-stanze, e quindi il player può in automatico prendersi una stanza e pagare i giorni di permanenza (in anticipo). Fintantochè la stanza è affittata, sarà unicamente di sua proprietà (nello specifico, la possibilità di aprire eventuali ceste), quindi il tutto sarà protetto da furti. 

Nuovo sistema di plotting dinamico admin per la creazione di strade e percorsi (StreetMaker). 

Strumento admin di teleport volumetrico a N ingressi e M uscite per custom quests e servizi generici (TeleportMaker). 

Screenshot bonus con shader 

• By skvll
      Visualizza tutto server