Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

2Guerramondiale[1.2.5][No Whitelist][Combattimenti][Armi][Nospout,nomods][Adesso Cracked!]

Recommended Posts

Esistono plugin per ciò, ho semplicemente modificato gli items vecchi. Entrate e vi faccio vedere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono plugin per ciò, ho semplicemente modificato gli items vecchi. Entrate e vi faccio vedere.

Bello il server, annche se non c'è una ceppa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simo nn sei nella whitelist

Anche se cerchi di fare l'IP dice che nn lo visualizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ok(ma quindi e premim?)lol

edit:scusate sono idiota non avevo visto titolo perche ero impegnato a giocare lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga mi dice can' t resolve the host name

perche nn lo mettete crack????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi il server è bello ed è tutto vero , niente mod o altro , c'è poca roba perchè è all'inizio ma diventerà molto bello , anche se qualcuno non l'ha apprezzato ... :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato il server, a dir poco orrendo...

Lagga di brutto, le armi sono semplici zappe che sparano non ho ben capito cosa e gli admin (ne ho incontrato solo uno, non so quanti siano) sono scortesi e poco professionisti.

senti io ti stimo , perchè fai belle discussioni su 0x10c e non voglio essere contro di te , ma non puoi fare così ... dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha questa non me la voglio perdere.

Aggiungimi: frenesy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lagga di brutto, le armi sono semplici zappe che sparano non ho ben capito cosa e gli admin (ne ho incontrato solo uno, non so quanti siano) sono scortesi e poco professionisti.

sì in effetti lagga !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianmarco sei pregato di non diffamare, il server è molto bello. E se vuoi pubblico quello che hai scritto nel server, perciò vedi di non diffamare questo bel server!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giamy, dici ciò solo perchè ti ho bannato per insulti a shark.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungimi, sono jakix7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui a scrivere un parere.

Prima di tutto non ho riscontrato questo pesantissimo lag descritto da Gianmarco, però un leggero lag è presente... forse mezzo secondo, ma se gli admin sono furbi e capaci possono benissimo venirne a capo.

Le armi sono la parte che mi spezza il cuore. Sono delle zappe semplicissime e per ora sono presenti solo 3 tipi di armi: Un Rpg, un mitragliatore pesante e un fucile non ben definito. Consiglio l'aggiunta di una mod con blocchi nuovi per le armi, non è bello usare una texture per vedere un M16 al posto della zappa... penso non sia il massimo zappare la terra con un fucile :asd:

Noto anche la totale mancanza di eventi e un qualsivoglia "fortino" che introduca i giocatori al server spiegando regole e altro.

Il lavoro è tanto da fare e se volete mantenere le promesse fatte nel primo post dovete darvi da fare. Lodo comunque l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, le armi non sono tutte e sono in sviluppo, provvederò pure a fare il server Spout per aggiungere nuovi blocchi e nuove armi decenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.