Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

[In Creating] Nightmare

Recommended Posts

Nightmare

Prologo

Che mondo strano il nostro.

Quando non dormiamo, siamo coscienti e ci muoviamo costantemente. Non ci fermiamo mai.

Peccato che non possiamo fare e avere tutte le cose che vogliamo.

È per questo che esistono i sogni.

Un mondo tutto da scoprire di notte.

Puoi fare tutto quello che vuoi, volare, esplorare il mondo, incontrare amici...

Ma non può essere tutte le notti così.

A volte inspiegabilmente ti ritrovi in un mondo astratto, un mondo totalmente a parte da quello dei sogni.

Sogni in cui non puoi fare quello che vuoi.

È quel mondo che decide per te.

Ma la cosa più brutta sarebbe non risvegliarsi più. Non controllare più la propria mente.

Essere in balia dell'incubo.

Trama

Ti ritrovi nel nulla, nella più immensa oscurità.

Non hai niente a disposizione.

Ma devi uscire da qui.

//

Devo finirla!

Regole

1- Non usare mod, assolutamente vietata la minimap. Se avete Too Many Items potete usarlo solo per settare la notte.

2- Non distruggere e/o posizionare blocchi, potete distruggere e posizionare solo se vi è chiesto di farlo.

3- Settare la luminosità al minimo di minecraft, e settare la distanza di rendering al minimo, su Tiny.

4- Le :torch: saranno il tuo punteggio, potrai trovarle in luoghi difficili da raggiungere, sul sentiero o in chest nascoste. Potrai usarle, ma una volta posizionate non potrete riprenderle.

Screenshot

L'inizio

oLKns.png

38PIB.png

"Gli incubi peggiori sono quelli che si fanno da svegli."

La custom map è in fase di costruzione, a breve metterò la trama e le regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GELKOO
      "Vola mio mini pony"
      Ora sì che potrai spargere la tua "Arcobalenosità" in giro per il mondo!
      Scegli Rainbow Dash, because "is 20% cooler"!
    • Da GELKOO
      Sto incominciando a fare Wallpaper per noia, sto riscoprendo Photoshop e sono qui per mostrarvi qualche cosinina :3
      Giudicate pure :3

      Fluttershy Wallpaper
      [spoiler][/spoiler]

      Twilight Sparkle Wallpaper
      [spoiler][/spoiler]
       
      Vinyl Scratch Wallpaper
      [spoiler][/spoiler]
      Passate sul mio Deviant per il Download dell'immagine originale (1600x900)


    • Da GELKOO
      È da tempo che sono immerso nella costruzione di questa mappa, quindi ho deciso di farmi consigliare e/o giudicare dal popolo.
       
      Nel server Hunger Games mancava quel tono freddo, gelido, quindi ho deciso di ispirarmi a un luogo di alta montagna con valli innevate e montagne ripide costeggiate da rigogliose foreste di pini.
      Ma c'è di più. Una parte della mappa sarà sospesa in aria tra le nuvole, con colonne di quarzo magiche levitanti che reggono le pesanti nubi.
       
      Screenshot:
       
      [spoiler]
      Spawn con piccolo Parkour per passare il tempo d'attesa.

       
      Area Chest

       
      Entrata per il tempio (?)

       
      Baita sommersa nella neve

      [/spoiler]
       
      Sono a buon punto, ormai da costruire manca solo l'ipotetico Tempio e la Città Sospesa.
      Per altri Screen fatemi sapere :3
       
      Bye :D
    • Da GELKOO
      Oggi sono qui per proporvi una piccola demo della mia mappa Adv/Survival che pian piano sarà ultimata.
      Come in tutte le mappe ti ritrovi sperduto, questa volta su un'isola abitata.
      Ci saranno molti dungeon da fare e molte quest da portare a termine. E cercherò di sviluppare uno shop funzionante con i villagers che si incontrano.
      Una volta ultimata la storia, con i suoi obiettivi, si potrà iniziare un survival, che a sua volta avrà altri obiettivi.
      Per ora la storia la devo ancora un po' creare, però ho già qualche idea.
      Per questa demo, e per come la mappa stessa, nella modalità adventure non si potrà ne spaccare ne piazzare blocchi. Il crafting è vietato. Solo se richiesto craftare. Possibilità di cuocere.
      Ok, detto questo vi lascio due screenshot e il topic ufficiale su Planet Minecraft
      -Il topic su Planet Minecraft sarà modificato a breve con una nuova descrizione-
      Planet Minecraf: http://www.planetmin...-isles-1538467/


      Download Demo: http://www.mediafire...cu99llavl8040ub
      (Ho visto già 16 download, se scaricate fatemi sapere come vi sembra, non credo ci voglia tanto, pls)
      Obiettivi Demo: (anche se è una demo è comunque giocabile, e fa capire come sarà basata l'economia nella mappa)
      1-Coltivare il campo.
      2-Raggiungere almeno i 10 smeraldi.
      3-Costruire una casa nello spazio libero (C'è un cartello al centro del villaggio).
      4-Comprare 12 Ossa dal Cacciatore.
      5-Pescare 10 Pesci per Tim.
      6-Fare 32 Biscotti creando una mini farm di chicci di cacao.
      Ah, come in ogni buon vecchio games dei pokèmon: "Parlare con ogni individuo che si incontra!"
      Adios
    • Da GELKOO
      Mi sto da poco divertendo a creare skin e oggi mi è venuta una mini idea è ho incominciato a mettere giù qualche pixel :3
      Ecco qui la mia prima skin :3

      Mi sono ispirato ad un'acquario con alghe
      Che ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.