Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

theminrol

Trol Seed

Recommended Posts

we raga ieri mi sono messo a scrivere cazzate sui seed di minecraft e scrivendo il seed island lost mi ha spawnato in acque desolate senza neanche un blocco di qualcosa in acqua. comunque ho fatto alcune foto eccole : 20120622080655.png

20120622080643.png

20120622080635.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita spesso ... dovrebbero far qualcosa per questi mondi "tutto acqua": li odio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso li vedi in Minecraft Forum, ma non sono affatto facili da trovare, e di certo i programmatori non hanno modificato i seed, è tutto automatico, dalle parole, ai numeri, ai simboli che inseriamo vengono selezionati dei paesaggi CASUALMENTE!!! E non dai programmatori, o ci sarebbe da scervellarsi per ogni seed, mettere un paesaggio diverso. Quindi, liver, cosa dovrebbero fare? Eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sapete che stamattina è successo un fatto strano ? questo seed vi faceva spawnare in un doppi villaggio npc poi stamattina mi sono svegliato ho di nuovo messo il seed e mi ha spawnato in acqua ve lo giurooooooooooooo e il seed me lo ero scritto la stessa seraaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sapete che stamattina è successo un fatto strano ? questo seed vi faceva spawnare in un doppi villaggio npc poi stamattina mi sono svegliato ho di nuovo messo il seed e mi ha spawnato in acqua ve lo giurooooooooooooo e il seed me lo ero scritto la stessa seraaaa

Due possibili spiegazioni:

- Hai sbagliato a scriverlo

- Minecraft non funzia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due possibili spiegazioni:

- Hai sbagliato a scriverlo

- Minecraft non funzia :3

O magari non c'è spawn fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari non c'è spawn fisso.

finalmente qualcuno che ha capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho trovato una variante: scrivete lucaITA nel generatore di seed... vi troverete sempre in un oceano ma su di un isoletta 10x10 circa... nella 1.2.5 dovrebbe funzionare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mondi tutto acqua,utile se sei in creative.."fottuto" se sei in survival!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ho scoperto che in questo seed non c'è sola acqua, ci sono delle piccole isolette sparse qua e la, e un isola gigante che fa parte del bioma dei funghi giganti. :D

ps. se vuoi posso postare le coordinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nabbi, i veri survival si fanno nell'ocean! Si va in giro sott'acqua, si usano le bolle d'aria sottomarine per scandagliare l'oceano...e appena si trova una fonte di luce ZAC! Si va lì. E' sicuramente una miniera sotterranea allagata...dove dobbiamo sopravvivere! è_é (io una volta ci ho provato...ma c'erano troppo zombie e sono morto D: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.