Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
EverGreen93

Trovare I Villaggi

Domanda

Ciao a tutti !!! Volevo sapere se esiste un modo (mod, programma esterno,...) per trovare più facilmente i villaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti !!! Volevo sapere se esiste un modo (mod, programma esterno,...) per trovare più facilmente i villaggi...

fortuna o seed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna o seed

Usa dei seed appositi.

Ho letto dei seed ... ma non ho capito cosa sono e come si utilizzano... potete spiegarmelo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto dei seed ... ma non ho capito cosa sono e come si utilizzano... potete spiegarmelo ?

quando crei un mondo devi andare su (te lo dcio in italiano)altre opzione del mondo

ti appaira una striscia nera con sopra scritto:

seed del mondo(se non sbaglio)tu li inserisci parole o numeri e poi tenta la fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando crei un mondo devi andare su (te lo dcio in italiano)altre opzione del mondo

ti appaira una striscia nera con sopra scritto:

seed del mondo(se non sbaglio)tu li inserisci parole o numeri e poi tenta la fortuna

Grazie ... ora provo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda che i villaggi spawnano solo in spazi piatti, quindi deserti, pianure e tundra (uno spiazzo nevoso con pochi alberi). Dove sono presenti troppi alberi o biomi troppo alti, i villaggi non spawnano. Oppure potresti creare un mondo superpiatto (sempre tra: "altre opzioni del mondo") e trovare dei villaggi andando a giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se usi cartographer magari se ce n'è uno lo trovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda che i villaggi spawnano solo in spazi piatti, quindi deserti, pianure e tundra (uno spiazzo nevoso con pochi alberi). Dove sono presenti troppi alberi o biomi troppo alti, i villaggi non spawnano. Oppure potresti creare un mondo superpiatto (sempre tra: "altre opzioni del mondo") e trovare dei villaggi andando a giro.

Io ne ho trovato uno sul mare .__:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.