Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chris54721

Ciao!

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Chris54721 e ieri mi sono iscritto al forum. Ho già postato una discussione per il mio server su Xbox 360, spero che qualcuno voglia partecipare. Non aggiungo altro per non dilungarmi troppo ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Chris sei il benvenuto!! :) :) :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Chris54721 e ieri mi sono iscritto al forum. Ho già postato una discussione per il mio server su Xbox 360, spero che qualcuno voglia partecipare. Non aggiungo altro per non dilungarmi troppo ;).

Ciao a tutti, sono Chris54721 e ieri mi sono iscritto al forum. Ho già postato una discussione per il mio server su Xbox 360, spero che qualcuno voglia partecipare. Non aggiungo altro per non dilungarmi troppo ;).

Yo,Benvenuto (: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Chris54721 e ieri mi sono iscritto al forum. Ho già postato una discussione per il mio server su Xbox 360, spero che qualcuno voglia partecipare. Non aggiungo altro per non dilungarmi troppo ;).

Yo, Benvenuto (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo, Chris !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.