Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

[Puzzle] Impossible Enigma

Recommended Posts

questa è una mappa in cui dovrai risolvere alcuni enigmi con redstone, rotaie, mob ma soprattutto craftando l'oggetto giusto al momento giusto nel posto giusto... se hai appena iniziato a giocare a minecraft lascia stare... raccomando questa mappa solo a giocatori esperti...

REGOLE

1 non rompere niente

2 gioca in pacifico (per il momento)

3 puoi craftare oggetti

4 puoi usare tutti gli oggetti che trovi nelle chest

5 puoi rompere solo mezzi di trasporto

6 puoi posizionare solo i blocchi che trovi nelle chest (non tutti saranno da posizionare...)

7 non usare cheat

BUON DIVERTIMENTO

se non riuscite a risolvere un enigma contattatemi nel forum

commentate!

link:

http://www.minecraftsaves.net/map_337.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto tutti gli emigmi sono morto una volta (si lo so sono un coglione non ho visto il buco pensavo fosse una cassa) quello con cui ho perso più tempo è stato il primo motlo bravo anche per gli altri sono stati abbastanza complicati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io di certo non mi posso definire un giocatore esperto di mc(gioco da 1 mese circa),ma il primo l'ho risolto subito,forse perchè sono esperto nel risolvere gli enigmi!Ora provo gli altri!

Edit

XD per sbaglio ho giocato in difficile e un crepper scoppiando ha scoperto la stanza finale!Ora ricomincio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn era molto difficile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quello dei binari l'ho risolto,ma credo che non era il metodo giusto,mi mandi un pm con la tua soluzione?

edit:

Anzi l'ho finito,mi sembra abbastanza facile però,forse ho sbagliato,mi mandi la soluzione completa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuta +1 assicurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la soluzione dell'enigma con i binari

1rompi il carrello fornace

2posiziona la fornace

3cucina i minerali usando il carbone e la fornace

4crafta un tavolo coi 4 blocchi di legno

5crafta le rotaie

6aggiungi la cassa al carrello

7posiziona le rotaie

8mettici sopra il nuovo carrello

9apri la porta

questa era la soluzione corretta al 100%... molti di voi avranno barato rompendo il carrello fornace e rimettendolo sulle rotaie... non era quello il modo giusto! ma è colpa mia che ho lasciato troppe rotaie... ora l'ho messo apposto... e sto aggiungendo nuove stanze! accetto consigli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e devo dire che ci ho messo un pochino di tempo, 20 minuti. Comunque bravo! Ma non era mica obbligatorio usare tutti gli oggetti vero? Perchè nella seconda ho usato solo il bottone e non il ripetitore. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e devo dire che ci ho messo un pochino di tempo, 20 minuti. Comunque bravo! Ma non era mica obbligatorio usare tutti gli oggetti vero? Perchè nella seconda ho usato solo il bottone e non il ripetitore. :)

ovvio se no cosa li ho messi a fare? cmq non riesco a capire come hai fatto... mandami uno screen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho fatto quella che i ho detto? non serve nemmeno :/ ho messo il bottone nel blocco davanti alla porta , però dal lato opposto che era vuoto, ho cambiato il tempo di trasmissione del ripetitore accanto alla stessa porta inserendo più tempo prima di chiudersi( era scritto di non rompere blocchi, non di cambiare il tempo ai circuiti ;) ,ho fatto lo scatto e con il tempo giusto ho passato la porta! se vuoi ci faccio pure il video solo che domani ho l'esame e mercoledì porto il pc a potenziare. quindi te lo metto appena ho tempo se non hai capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e devo dire che ci ho messo un pochino di tempo, 20 minuti. Comunque bravo! Ma non era mica obbligatorio usare tutti gli oggetti vero? Perchè nella seconda ho usato solo il bottone e non il ripetitore. :)

si neanche io l'ho usato, ho messo il bottone sul lato del blocco di metallo, l'ho schiacciato mentre ero sulla soglia della porta e poi ho indietreggiato :/ ho sbagliato? quello che non ho capito era il carrelletto con la fornace :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io credo che ho usato il metodo giusto visto che la porta è rimasta aperta,non si è chiusa dopo un po di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata, cortina e con qualche bug di troppo...bisogna lavorarci meglio... però apprezzo lo stile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata, cortina e con qualche bug di troppo...bisogna lavorarci meglio... però apprezzo lo stile!!

lo so... sono stato troppo precipitoso... volevo vedere le vostr i mpressioni... diciamo che questa è una beta... ora la sto ampliando e rendendola più complicata... ho eliminato i bug (trappole già scattate per sbaglio)... sarà grande il doppio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so... sono stato troppo precipitoso... volevo vedere le vostr i mpressioni... diciamo che questa è una beta... ora la sto ampliando e rendendola più complicata... ho eliminato i bug (trappole già scattate per sbaglio)... sarà grande il doppio!

ma secondo me è un errore abbastanza comune la fretta di pubblicare... non a caso si vedono certi "aborti" in questa sezione

però tu almeno hai avuto la giustezza di rendere godibile almeno lo schema di gioco, corto, non troppo difficile, ma almeno godibile!

p.s:

consiglio di valutare meglio certe distanze...e aggiungere più park! ;)

continua così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo me è un errore abbastanza comune la fretta di pubblicare... non a caso si vedono certi "aborti" in questa sezione

però tu almeno hai avuto la giustezza di rendere godibile almeno lo schema di gioco, corto, non troppo difficile, ma almeno godibile!

p.s:

consiglio di valutare meglio certe distanze...e aggiungere più park! ;)

continua così

mi spiace ma non sono bravo a costruire parkour... e neanche mi piacciono tanto... hai ragione... alcune stanze sono troppo grandi e altre troppo piccole ma ormai è troppo tardi per cambiarle... se avrò voglia migliorerò un po l'aspetto estetico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a te magari non piacciono (nemmeno a me eh), però è un modo per rendere la mappa interessante e più longeva...e magari ti prendi anche una fetta di quegli utenti a cui il parkour piace...che non è mai male penso...poi vedi tu insomma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a te magari non piacciono (nemmeno a me eh), però è un modo per rendere la mappa interessante e più longeva...e magari ti prendi anche una fetta di quegli utenti a cui il parkour piace...che non è mai male penso...poi vedi tu insomma..

si è vero... le mappe parkour hanno più successo... ma io sono anticonformista XD... cerco sempre di fare cose nuove... scarica le 2 mappe nella mia firma e capirai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GreySlime
      ecco qua la mia mappa riveduta e corretta ma soprattutto ancora più difficile...
      screenshot nel link (basta entrarci)
      regole nell' archivio
      ci sarà da installare una mod ma non penso dia un gran problema... seguite le istruzioni... o contattatemi...
      buon divertimento!
      http://www.minecraft...net/map_339.php
      porco zeus il sito bastardo non vi farà scaricare la mod contenuta nell'archivio della mappa... niente paura... potete prenderla da qui:
      http://www.minecraftmine.org/shelf-mod/
    • Da GreySlime
      questa è una mappa in cui dovrai risolvere alcuni enigmi con redstone, rotaie, mob ma soprattutto craftando l'oggetto giusto al momento giusto nel posto giusto... se hai appena iniziato a giocare a minecraft lascia stare... raccomando questa mappa solo a giocatori esperti...
      REGOLE
      1 non rompere niente
      2 gioca in pacifico (per il momento)
      3 puoi craftare oggetti
      4 puoi usare tutti gli oggetti che trovi nelle chest
      5 puoi rompere solo mezzi di trasporto
      6 puoi posizionare solo i blocchi che trovi nelle chest (non tutti saranno da posizionare...)
      7 non usare cheat
      BUON DIVERTIMENTO
      se non riuscite a risolvere un enigma contattatemi nel forum
      commentate!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.