Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mrshawfrost2000

Come Moddare Minecrfat?

Domanda

salve a tutti ragazzi.Spero di essere nella sezione giusta visto che vi voglio chiedere un aiuto ''tecnico''

volevo sapere se,magari,qualcuno mi potesse mandare video,guide scritte che mi aiutino a moddare minecraft visto che volei creare una mod(Ho gia una idea molto figa)

spero che qualcuno mi possa aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Te lo dico da Modder moooooooooooolto n00b: non ci si improvvisa Modder dal niente :sisi: Guide in italiano non esistono (o, se ce ne sono, sono fatte male) e devi capire un minimo di Java... Se poi sei ostinato e non ti arrendi, cercati guide sulla programmazione di Java che guide in italiano ce ne sono :asd: Una volta imparato almeno le basi, trovati una guida in inglese sul modding di Minecraft e cerca di capirci qualcosa... Io così ho fatto :

P.S. Chiedo scusa per aver detto 429284728 volte le parole "guida" e "guide"... Ops, le ho appena ridette :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti serve MCP(non ricordo che versione) che sarebbe il minecraft coder pack, per decompilare il jar, poi apri con eclipse i file decompilati e se sai il java tutto sarà relativamente una cazzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.