Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
EnderPsychotron

Consiglio Su Una Mod(In Verità Piu Mod D:)

Domanda

Salve raga, Devo fare nuovi video di Minecraft. Per non rendere il Gameplay troppo noioso, voglio installarci qualche mod non troppo complicata.

Me ne consigliato almeno 3?

PS: Tenete conto che non devono laggare troppo e che non devono andare in confltto con Optifine.

Abbracci, Anthephiel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Puoi provare ad installare la mod Planes (aggiunge aerei in Minecraft), RICORDA però che per non creare problemi con le altre mod dovresti comunque fare un backup di minecrft.jar e poi dovresti installare (come normalissime mod) Minecraft Forge e ModLoader dentro il minecraft.jar "cavia" . Questa mod necessita di un installazione non molto facile (infatti potrebbe crearti problemi se non instaalta correttamente) ma ne vale proprio la pena, basta che vai a guardare qualche video su youtube, E' FANTASTICA.

A proposito qui ti lascio il link ad un vecchio topic del forum dove un utente ha postato i link per istruzioni e mod (Planes ovviamente).Ecco il link: http://minecraftital...i-in-minecraft/

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Se guardi bene lo spoiler del topic che ti ho linkato trovi anche un cagnolino seduto sul sedile posteriore dell'aereo hihi :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BuildCraft senza problemi....e va a braccetto con red power :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè...Forse penso questo perchè cercavo qualche cosa di particolare ma non troppo..complicato. Non so se mi spiego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smart Moving non rovina il gioco. La mo'creatures neanche. Io intendo, quelle che ti aggiunge Dungeons, biomi, ecc

Lo scombussola il gameplay secondo me :sisi:

Prima non potevi scavalcare più di un cubetto, ora puoi farne pure 2, passare dentro a un cubetto, ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smart Moving non rovina il gioco. La mo'creatures neanche. Io intendo, quelle che ti aggiunge Dungeons, biomi, ecc

Nessuna (o quasi) mod "rovina il gioco", qualsiasi sia il tuo stile di gioco... però la Smart Moving sconvolge il gameplay ben più di qualche bioma o dungeon in più, che in fondo sono un'idea già presente nel vanilla.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ti stai contraddicendo da solo :sisi:

La smart Moving non rovina il gioco. La mo'creatures neanche. Io intendo, quelle che ti aggiunge Dungeons, biomi, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono raga, non voglio cose che sconvolgono il Gameplay.

Ora metto la Smart Moving e la Mo'Creatures.

Mi sa che ti stai contraddicendo da solo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova la twilight forrest quella dell'altro mando xò farà un pò di lag che si può aggiustare con la optifine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi provare ad installare la mod Planes (aggiunge aerei in Minecraft), RICORDA però che per non creare problemi con le altre mod dovresti comunque fare un backup di minecrft.jar e poi dovresti installare (come normalissime mod) Minecraft Forge e ModLoader dentro il minecraft.jar "cavia" . Questa mod necessita di un installazione non molto facile (infatti potrebbe crearti problemi se non instaalta correttamente) ma ne vale proprio la pena, basta che vai a guardare qualche video su youtube, E' FANTASTICA.

A proposito qui ti lascio il link ad un vecchio topic del forum dove un utente ha postato i link per istruzioni e mod (Planes ovviamente).Ecco il link: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/12238-modplanes-aerei-in-minecraft/

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La better dungenon. Aggiunge dei dungenon interessanti,oltre che a scheletri con addosso le armature e i villager maghi e gli NPC(oltre a strutture come barche o aerei). Cercatela e vedi che è epica... :sisi:

Ma che fa buggare i mondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono raga, non voglio cose che sconvolgono il Gameplay.

Ora metto la Smart Moving e la Mo'Creatures.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ciao ti posto un altro messaggio, ti consiglio altre mods:

attachment.php?attachmentid=14&d=1338023153

Eccole qui tutte, fanno parte del angix pack (il mio pack), ma non posso postarti il download perché questo forum lo vieta, prova a cercare su google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe.... potresti provare la Extra Biomes XL, rende migliori i normali biomi e ne aggliunge molti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maestro, preferisce fare video più "tecnologici" o dove esplora il magico mondo cubettoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.