Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Vinter

[Proposta] Realcraft

Domanda

Voglio illustrarvi un mio progetto...Praticamente avevo in mente di creare un modpack (con relativi permessi ovviamente :asd:) per rendere minecraft più reale...Mi servirebbe una persona che riesce a creare mod pack io invece chiedo il permesso e trovo le mod (visto che mastico l' inglese abbastanza bene). Per adesso le mod a cui ho pensato sono : -Mo' Creatures, Amputation mod, Minecraft comes alive, Opal mod, Smart moving, Fossil archeology, Blood moon,Water shader, Timber, SDK Weapons mod, Turrets mod, Buildcraft, Industrial Craft, e altre che potete suggerire voi.

Fitemi che ne pensate...

EDIT: Mod aggiornate...e sì, il mod pack funzionerà tramite un launcher ed è per questo che mi servirà l' aiuto di un modder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Io volevo fare una mod per queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un buon pack, :ahsisi: se riesci a realizzarlo sono il primo a scaricarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le mod base della technic con 2 mod in piu , metti terrafirma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti inserire la Blood Mod, la Finite Liquid,la water shader (realistic water),la fossil-archeology mod,la extra biomes xl e la Matmos

Spero di esserti stato d'aiuto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio illustrarvi un mio progetto...Praticamente avevo in mente di creare un modpack (con relativi permessi ovviamente :asd:) per rendere minecraft più reale...Mi servirebbe una persona che riesce a creare mod pack io invece chiedo il permesso e trovo le mod (visto che mastico l' inglese abbastanza bene). Per adesso le mod a cui ho pensato sono : -Mo' Creatures, Amputation mod, Millenaire, Timber, SDK Weapons mod, Turrets mod, Buildcraft, Industrial Craft, e altre che potete suggerire voi.

Fitemi che ne pensate...

ma un modepack che funziona tramite un launcher?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Somnia, togli millenaire secondo me con i bug che ha ti rovina la giornata, metti piuttosto minecraft comes alive, opal mod e smart moving e se vuoi reptiles

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.