Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
EnderPsychotron

[Importante :s] Non Sono Capace Di Installare Mod.[Yogbox]

Domanda

Da titolo capirete tutto e qui ci vorrebbe un bel :facepalm:

Non sono capace perchè ho sempre diffidato di mod che rovinano il gioco.

Volevo installare la YogBox(Legale), ma non ho trovato video o guide intelligenti, né su Youtube né su Google.

Mi dareste il Download e Qualche guida?

Grazie a chiunque mi risponderà. :sisi:

Anthephiel :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

mh si molto filosofico da parte tua °L° ma facevi prima ad insegnarlo poi lui capiva come fare e installava tutte le mod che voleva :D

No! È proprio questo l'errore! Non puoi farti dire come installare una mod e pensare di aver capito tutto per sempre. Devi imparare che qando vuoi installare una mod ti devi guardare le relative istruzioni, perché molte mod richiedono procedimenti diversi tra loro.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna ian non facevi prima a dirgli come si installa invece di fare 3 ore di giri? lol

Quotone. :rotfl:

Gli piave vedermi foffrivre20110226155236!Dawson.gif

--------------------------------------------------------------------------------

Cmq AngiCraft, ora sto vedendo Il Tecnich, usando lo YogBox. Vedem se funziona. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quotone. :rotfl:

Gli piave vedermi foffrivre20110226155236!Dawson.gif

--------------------------------------------------------------------------------

Cmq AngiCraft, ora sto vedendo Il Tecnich, usando lo YogBox. Vedem se funziona. :3

:rotfl: usa la tecnich (sempre se si scrive così) no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: usa la tecnich (sempre se si scrive così) no?

Mi sembra che Ian la odia. Non ne parliamo se non vogliamo essere bannati dall'Apprendista di Syne. Ha il Piccolo BanHammer. Dobbiamo stare attenti. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo, Credo, sia una mod dello YogCast. Ha un launcher suo tipo Spoutcraft.

:asd: forse è meglio non andare troppo OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna ian non facevi prima a dirgli come si installa invece di fare 3 ore di giri? lol

Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno.

Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?_?

Boh, personalmente non mi piace l'idea che qualcun altro decida che mod io debba giocare, quindi non mi sono mai posto il problema... piuttosto, controlla i topic delle mod contenute nella YogBox e installa quelle che ti interessano veramente.

Eh, che ci vuoi fare, capita.

Magari seguendo le istruzioni?

Ciao

Ian

E' per questo che avevo paura di te come super mod ç_ç.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno.

Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.

Ciao

Ian

mh si molto filosofico da parte tua °L° ma facevi prima ad insegnarlo poi lui capiva come fare e installava tutte le mod che voleva :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna ian non facevi prima a dirgli come si installa invece di fare 3 ore di giri? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! È proprio questo l'errore! Non puoi farti dire come installare una mod e pensare di aver capito tutto per sempre. Devi imparare che qando vuoi installare una mod ti devi guardare le relative istruzioni, perché molte mod richiedono procedimenti diversi tra loro.

Ciao

Ian

eh ma il fatto è che non ci sono le istruzioni per installare le mod :asd: (o forse si? o.o)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma il fatto è che non ci sono le istruzioni per installare le mod :asd: (o forse si? o.o)

...

Chiaro. Anch'io se fossi un modder nel topic ufficiale metterei solamente il link del download, magari accompagnato da una bella scritta ARRANGIATI lampeggiante.

È ovvio che le istruzioni ci sono :facepalm:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Chiaro. Anch'io se fossi un modder nel topic ufficiale metterei solamente il link del download, magari accompagnato da una bella scritta ARRANGIATI lampeggiante.

È ovvio che le istruzioni ci sono :facepalm:

Ciao

Ian

asd stai calmino se non conosce il link ufficiale come fà? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian ha ragione basta. Il problema è che son negato in English.

Caldo+tante parole+Inglese= Non ci capisco una mazza. :asd:

Cmq ho risolto Todos, il caso è risolto, potete chiudere.(Mi sento fig :sisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian ha ragione basta. Il problema è che son negato in English.

Caldo+tante parole+Inglese= Non ci capisco una mazza. :asd:

Cmq ho risolto Todos, il caso è risolto, potete chiudere.(Mi sento fig :sisi: )

Beh, sicuramente se chiedi aiuto con una traduzione troverai qualche utente disposto ad aiutarti (me in primis), perché la mancata conoscenza dell'inglese non è certo colpa tua (se non in piccola parte, in certi casi). Al contrario, non avere voglia di cercare su Google è un'ostacolo facilmente superabile con un pelo di buona volontà.

Insomma, sono felicissimo di aiutare quegli utenti che fanno del loro meglio, ma non sopporto chi pretende che faccia tutto al posto suo solo per pigrizia.

il tuo risultato non il suo :asd:

Cosa intendi?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sicuramente se chiedi aiuto con una traduzione troverai qualche utente disposto ad aiutarti (me in primis), perché la mancata conoscenza dell'inglese non è certo colpa tua (se non in piccola parte, in certi casi). Al contrario, non avere voglia di cercare su Google è un'ostacolo facilmente superabile con un pelo di buona volontà.

Insomma, sono felicissimo di aiutare quegli utenti che fanno del loro meglio, ma non sopporto chi pretende che faccia tutto al posto suo solo per pigrizia.

Ciao

Ian

Quoto. Sono qui da un bel po di tempo ormai,e magari mi conosci. Ovviamente prima di chiedere aiuto qui, ho cercato su Google, ed ho fatto esperimenti con il .minecraft, ma nulla. Ieri sera verso mezzanotte ero ancora qui a cercare come fare. Poi ho detto, "non riesco, quindi domani chiedere nel Foro."

Prima mi crashava, poi sembrava che funzionasse ma crashava ancora. Poi, il nervoso del non riuscire ad installare nulla ed il nervoso di non capire bene l'inglese.....Ti Rimbambisce. Quindi mi scuso se prima non mi sono spiegato bene. La prossima volta cercherò di dare maggior dettagli possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sicuramente se chiedi aiuto con una traduzione troverai qualche utente disposto ad aiutarti (me in primis), perché la mancata conoscenza dell'inglese non è certo colpa tua (se non in piccola parte, in certi casi). Al contrario, non avere voglia di cercare su Google è un'ostacolo facilmente superabile con un pelo di buona volontà.

Insomma, sono felicissimo di aiutare quegli utenti che fanno del loro meglio, ma non sopporto chi pretende che faccia tutto al posto suo solo per pigrizia.

Cosa intendi?

Ciao

Ian

nulla era ironico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, scusa ho scaricato YogBox ed ho capito, allora è super facilissimo, nel pacchetto troverai un file chiamato: YogBox Installer.jar, basta che clicchi col tasto destro fai: Apri con: Java, cioe devi aprire YogBox Installer.jar col programma java, è da li parte il file di installazione.

Scusa se non te lo avevo detto prima, ma non conoscevo la YogBox è pensavo fosse una mods normale come tutte le altre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono capace perchè ho sempre diffidato di mod che rovinano il gioco.

?_?

1.Volevo installare la YogBox(Legale), ma come diavolo si fa???

Se c'è un launcher e fa tutto lui bene, sennò aiutatemi ç.ç.

E come si gioca alla YogBox? C'è una guida???

Boh, personalmente non mi piace l'idea che qualcun altro decida che mod io debba giocare, quindi non mi sono mai posto il problema... piuttosto, controlla i topic delle mod contenute nella YogBox e installa quelle che ti interessano veramente.

Allora volevo installare la Mo'Creatures. Quindi installo prima la Mod Loader. Poi metto la mod nella cartella "mods" che mi si è creata, ma poi mi crasha Minecraft.

Eh, che ci vuoi fare, capita.

2.Per installare altre mod, come faccio?

...

Come caspiterina diavolaccia devo fare???

Magari seguendo le istruzioni?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?_?

Boh, personalmente non mi piace l'idea che qualcun altro decida che mod io debba giocare, quindi non mi sono mai posto il problema... piuttosto, controlla i topic delle mod contenute nella YogBox e installa quelle che ti interessano veramente.

Eh, che ci vuoi fare, capita.

Magari seguendo le istruzioni?

Ciao

Ian

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grazie mille per il tuo aiuto :fiore:

Hey, ma in cosa mi hai aiutato? :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.