Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ulquiorra

Aperte Le Porte, Ma Niente

Domanda

Ho seguito questa guida per il server in no-ip

ho aperto le porte del mio router con questa guida:

ho aperto la porta 25565 in UDP e TCP... cosa manca? O forse devo andare su "Port Tiggering"? In Server.proprietis che ip devo mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Allora hai sbagliato ad aprire qualche porta ;D

devo aprirne altre oltre la 25565?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora hai sbagliato ad aprire qualche porta ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, basta aprire quella specificata nel server.properties che di default è la 25565...

fatto ma nn va xk???? posso usare altro anzi ke no-ip?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a usare Simple Port Forwarding, un piccolo programmino per aprire porte. Ci sono vari tutorial sul web :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho creato un server con no-ip recentemente.... se mi dici tutti i passaggi che hai fatto ti potrei aiutare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamachi, facile da usare è affidabile, ti consiglio di usare quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete scaricato duc3.0???

si scaricato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi parte solo in localhost dal pc con cui lo faccio partire, se provo con un'altro pc nnt anche se faccio locahost dalla stessa connessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su server.properties non mettere nessun ip. Prima di fare un server noip, prova a farne uno con hamachi per testare se hai effettivamente le porte aperte, ma soprattutto DISATTIVA IL FIREWALL.

come fai a sapere se le porte sono aperte, con hamachi?

serve proprio a fare server senza aprirle :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma soprattutto DISATTIVA IL FIREWALL.

:facepalm:

Comunque, bisogna configurare le regole di ingresso/uscita di windows firewall e aggiungere le eccezioni per i programmi, non basta disattivarlo nella maggior parte dei casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Comunque, bisogna configurare le regole di ingresso/uscita di windows firewall e aggiungere le eccezioni per i programmi, non basta disattivarlo nella maggior parte dei casi.

A me disattivandolo ha funzionato, si fa piu veloce a disattivarlo che a aggiungere programmi alle eccezioni no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fai a sapere se le porte sono aperte, con hamachi?

serve proprio a fare server senza aprirle :asd:

A me non fungeva senza aprirle :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fungeva senza aprirle :fermosi:

io so a malapena cosa vuol dire "aprire le porte", e il server su hamachi va che è una meraviglia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Comunque, bisogna configurare le regole di ingresso/uscita di windows firewall e aggiungere le eccezioni per i programmi, non basta disattivarlo nella maggior parte dei casi.

spiega passo passo per xp come dare eccezioni.

poi sapresti dirmi come risolvere un'altro problema?

praticamente tempo fa ho usato un server bukkit moddato con la paintball 1.2.5. per averlo bastava aprire un jar dove sceglievo la cartella, cliccavo "install" e mi metteva tutti i files. Il problema è che ora se voglio usare bukkit normale o tekkit non vanno. Dicono file corrotto (e non ho messo mani al jar )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito questa guida per il server in no-ip

ho aperto le porte del mio router con questa guida:

ho aperto la porta 25565 in UDP e TCP... cosa manca? O forse devo andare su "Port Tiggering"? In Server.proprietis che ip devo mettere?

allora per le porte di legno basta cliccarle con il destro e si aprono pero per quele di fero ci vuole una levva o un plssante dipende se a te non si aprono sara un probelma della lag o un probela del prociessore dipende dal pc peche un pc potente apre le porte meglio e piu veloci mentre un pc vecchio ci mette molto ad aprire una porta soprattuttto quelle di ferro perche bisogna premere la leva e poi sia apre la portaa quindi il pc deve fare due cose molto pesanti premere la leva e aprire la poarta spero di esere stato chiaro ciaoooooooooooooo

comunque nn so cosa intendi per udp e tcp forse sono i nomi delle porte o i nomi dei tuoi amici comunque controlla le tue porte vedi se hai meso la leva a quela di ferro se e di fero mi raccomando ciaooo

ei ragazi visto che mi avete chiesto i requisiti dnel mio pc ve li do

processore: processore da compiuter del 2009 con molta velocità

ram: ram grande da 500 megabait mi pare molto potiente

ventola:gira bene di ultima generatzioven

tasti:funzionano bene anche la tattiera

conesione internet:TIM con molti numeri

velocuiita dawnlod:bhe dipendie di solito 10000 kbaits al sechiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per le porte di legno basta cliccarle con il destro e si aprono pero per quele di fero ci vuole una levva o un plssante dipende se a te non si aprono sara un probelma della lag o un probela del prociessore dipende dal pc peche un pc potente apre le porte meglio e piu veloci mentre un pc vecchio ci mette molto ad aprire una porta soprattuttto quelle di ferro perche bisogna premere la leva e poi sia apre la portaa quindi il pc deve fare due cose molto pesanti premere la leva e aprire la poarta spero di esere stato chiaro ciaoooooooooooooo

comunque nn so cosa intendi per udp e tcp forse sono i nomi delle porte o i nomi dei tuoi amici comunque controlla le tue porte vedi se hai meso la leva a quela di ferro se e di fero mi raccomando ciaooo

ei ragazi visto che mi avete chiesto i requisiti dnel mio pc ve li do

processore: processore da compiuter del 2009 con molta velocità

ram: ram grande da 500 megabait mi pare molto potiente

ventola:gira bene di ultima generatzioven

tasti:funzionano bene anche la tattiera

conesione internet:TIM con molti numeri

velocuiita dawnlod:bhe dipendie di solito 10000 kbaits al sechiondo

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.