Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ulquiorra

Aperte Le Porte, Ma Niente

Domanda

Ho seguito questa guida per il server in no-ip

ho aperto le porte del mio router con questa guida:

ho aperto la porta 25565 in UDP e TCP... cosa manca? O forse devo andare su "Port Tiggering"? In Server.proprietis che ip devo mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Bwahhahahahahahahahhaha La miglior risposta di sempre. +1

Ps: anche io avevo quel problema, Io ho risolto aggiungendo il processo jawaw alla lista delle eccezioni, ma però vedendo che il lag del server era maggiore rispetto a quando usavo hamachi, ho deciso di tornare ad usare hamachi.

ma con hamachi c'è il limite di 5 persone a rete... poi si possono incontrare solo 5 persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per le porte di legno basta cliccarle con il destro e si aprono pero per quele di fero ci vuole una levva o un plssante dipende se a te non si aprono sara un probelma della lag o un probela del prociessore dipende dal pc peche un pc potente apre le porte meglio e piu veloci mentre un pc vecchio ci mette molto ad aprire una porta soprattuttto quelle di ferro perche bisogna premere la leva e poi sia apre la portaa quindi il pc deve fare due cose molto pesanti premere la leva e aprire la poarta spero di esere stato chiaro ciaoooooooooooooo

comunque nn so cosa intendi per udp e tcp forse sono i nomi delle porte o i nomi dei tuoi amici comunque controlla le tue porte vedi se hai meso la leva a quela di ferro se e di fero mi raccomando ciaooo

ei ragazi visto che mi avete chiesto i requisiti dnel mio pc ve li do

processore: processore da compiuter del 2009 con molta velocità

ram: ram grande da 500 megabait mi pare molto potiente

ventola:gira bene di ultima generatzioven

tasti:funzionano bene anche la tattiera

conesione internet:TIM con molti numeri

velocuiita dawnlod:bhe dipendie di solito 10000 kbaits al sechiondo

sorridi sei nella mia firma ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per le porte di legno basta cliccarle con il destro e si aprono pero per quele di fero ci vuole una levva o un plssante dipende se a te non si aprono sara un probelma della lag o un probela del prociessore dipende dal pc peche un pc potente apre le porte meglio e piu veloci mentre un pc vecchio ci mette molto ad aprire una porta soprattuttto quelle di ferro perche bisogna premere la leva e poi sia apre la portaa quindi il pc deve fare due cose molto pesanti premere la leva e aprire la poarta spero di esere stato chiaro ciaoooooooooooooo

comunque nn so cosa intendi per udp e tcp forse sono i nomi delle porte o i nomi dei tuoi amici comunque controlla le tue porte vedi se hai meso la leva a quela di ferro se e di fero mi raccomando ciaooo

ei ragazi visto che mi avete chiesto i requisiti dnel mio pc ve li do

processore: processore da compiuter del 2009 con molta velocità

ram: ram grande da 500 megabait mi pare molto potiente

ventola:gira bene di ultima generatzioven

tasti:funzionano bene anche la tattiera

conesione internet:TIM con molti numeri

velocuiita dawnlod:bhe dipendie di solito 10000 kbaits al sechiondo

Non capisco se il ragazzo è stupido ai limiti dell'impossibile o più semplicemente un troll :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per le porte di legno basta cliccarle con il destro e si aprono pero per quele di fero ci vuole una levva o un plssante dipende se a te non si aprono sara un probelma della lag o un probela del prociessore dipende dal pc peche un pc potente apre le porte meglio e piu veloci mentre un pc vecchio ci mette molto ad aprire una porta soprattuttto quelle di ferro perche bisogna premere la leva e poi sia apre la portaa quindi il pc deve fare due cose molto pesanti premere la leva e aprire la poarta spero di esere stato chiaro ciaoooooooooooooo

comunque nn so cosa intendi per udp e tcp forse sono i nomi delle porte o i nomi dei tuoi amici comunque controlla le tue porte vedi se hai meso la leva a quela di ferro se e di fero mi raccomando ciaooo

ei ragazi visto che mi avete chiesto i requisiti dnel mio pc ve li do

processore: processore da compiuter del 2009 con molta velocità

ram: ram grande da 500 megabait mi pare molto potiente

ventola:gira bene di ultima generatzioven

tasti:funzionano bene anche la tattiera

conesione internet:TIM con molti numeri

velocuiita dawnlod:bhe dipendie di solito 10000 kbaits al sechiondo

Sono caduto dalla sedia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, si capisce che è un troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamachi, facile da usare è ..."affidabile"..., ti consiglio di usare quello.

hamachi è rischioso per il pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per le porte di legno basta cliccarle con il destro e si aprono pero per quele di fero ci vuole una levva o un plssante dipende se a te non si aprono sara un probelma della lag o un probela del prociessore dipende dal pc peche un pc potente apre le porte meglio e piu veloci mentre un pc vecchio ci mette molto ad aprire una porta soprattuttto quelle di ferro perche bisogna premere la leva e poi sia apre la portaa quindi il pc deve fare due cose molto pesanti premere la leva e aprire la poarta spero di esere stato chiaro ciaoooooooooooooo

comunque nn so cosa intendi per udp e tcp forse sono i nomi delle porte o i nomi dei tuoi amici comunque controlla le tue porte vedi se hai meso la leva a quela di ferro se e di fero mi raccomando ciaooo

ei ragazi visto che mi avete chiesto i requisiti dnel mio pc ve li do

processore: processore da compiuter del 2009 con molta velocità

ram: ram grande da 500 megabait mi pare molto potiente

ventola:gira bene di ultima generatzioven

tasti:funzionano bene anche la tattiera

conesione internet:TIM con molti numeri

velocuiita dawnlod:bhe dipendie di solito 10000 kbaits al sechiondo

Bwahhahahahahahahahhaha La miglior risposta di sempre. +1

Ps: anche io avevo quel problema, Io ho risolto aggiungendo il processo jawaw alla lista delle eccezioni, ma però vedendo che il lag del server era maggiore rispetto a quando usavo hamachi, ho deciso di tornare ad usare hamachi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hamachi è rischioso per il pc

Aprire le porte/la porta non e da meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprire le porte/la porta non e da meno

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con hamachi c'è il limite di 5 persone a rete... poi si possono incontrare solo 5 persone...

C'è il limite di 5 persone a rete, ma non c'è nessun limite sul numero di reti che puoi creare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare eventuali fraintendimenti specifico che NON stiamo parlando di queste porte: :rotfl:

Se pensavate fossero queste , fatevi una vita.

porta2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il limite di 5 persone a rete, ma non c'è nessun limite sul numero di reti che puoi creare.

ma se sono in reti differenti si possono incontrare lo stesso i players?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se sono in reti differenti si possono incontrare lo stesso i players?

Se tu hai 2 reti da 5 persone (4, perchè una sei tu) ci sono 4 persone che possono connettersi al tuo pc. Se tu ne hai 2 ne hai 8. Non è difficile, 2 persone in reti differenti non possono connettersi l'una al pc dell'altra, ma possono connettersi entrambe a uno stesso pc e giocare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu hai 2 reti da 5 persone (4, perchè una sei tu) ci sono 4 persone che possono connettersi al tuo pc. Se tu ne hai 2 ne hai 8. Non è difficile, 2 persone in reti differenti non possono connettersi l'una al pc dell'altra, ma possono connettersi entrambe a uno stesso pc e giocare insieme.

ah ok grazie... cmq non mi piace lo stesso hamachi...

Cmq porte aperte tutto fatto, ma non si collega a meno che non faccio localhost dallo stesso pc da cui starto. Cm mi collego da un altro pc collegato però alla stessa rete del pc da cui starto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ram: ram grande da 500 megabait mi pare molto potiente

500 MB

500 MB

500 MB Molto potente

134632767222.png

Comunque ricordati che aprire le porte della connessione senza sapere esattamente cosa si sta facendo è molto sconsigliato :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

134632767222.png

Comunque ricordati che aprire le porte della connessione senza sapere esattamente cosa si sta facendo è molto sconsigliato :sisi:.

Grazie per il necropost.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il necropost.

Guardo sempre la data dei messaggi prima di postare, e adesso che non ho controllato per una volta faccio Necroposting? :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo sempre la data dei messaggi prima di postare, e adesso che non ho controllato per una volta faccio Necroposting? :missnin:

Sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su server.properties non mettere nessun ip. Prima di fare un server noip, prova a farne uno con hamachi per testare se hai effettivamente le porte aperte, ma soprattutto DISATTIVA IL FIREWALL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su server.properties non mettere nessun ip. Prima di fare un server noip, prova a farne uno con hamachi per testare se hai effettivamente le porte aperte, ma soprattutto DISATTIVA IL FIREWALL.

in che senso cn hamachi?

avevo il firewall attivo, l'ho disattivato ma nnt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.