Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
people

Come Vedere La Versione Di Minecraft Che Si Ha?

Domanda

Ciao,volevo sapere come vedere la versione di minecraft che si utilizza.Uso minecraft sp,quando apro il programma mi esce v12.2 e poi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Quella è la versione del launcher... tu entra nel gioco e nel menu principale, in basso a sinistra, c'è la versione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici 1.2.5 si loso ma tipo ce un altro "tipo" di versione quello che si hciama 1.8.1 oppure 1.9.Quest'ultimi dove li posso vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici 1.2.5 si loso ma tipo ce un altro "tipo" di versione quello che si hciama 1.8.1 oppure 1.9.Quest'ultimi dove li posso vedere?

D:

Questi ultimi sono versioni "vecchie di minecraft", non capisco tu cosa intendi con, "dove si possono vedere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li vedo spesso nei video di youtube in alto a sinistra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li vedo spesso nei video di youtube in alto a sinistra...

se intendi nel gioco basta che tu prema F3 e ti esce in alto a sinistra la versione di minecraft, non lo vedi normalmente ma solo nei video perché era fissa solo nelle versioni precedenti alla release ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaa ok grazie.Ma come mai minecrat mi gira a 16 fps?Non pesa tanto ram ne occupa pochissima ...poi e un gioco che non dovrebbe "mangiarsi" tante risorse del sistema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaa ok grazie.Ma come mai minecrat mi gira a 16 fps?Non pesa tanto ram ne occupa pochissima ...poi e un gioco che non dovrebbe "mangiarsi" tante risorse del sistema...

È scritto in java, una peperonata a mezzanotte dopo il cenone di capodanno è più leggera di questo "giochino"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.