Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
LaionJim

Installare Mod Pack

Domanda

Salve a tutti, non riesco a capire come si installano le mod pack su mac (che possiedo da alcuni giorni), c'è qualcuno che se ne intende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

credo(nn sono sicuro) che le mod pack siano illegali!!!

cioa

Le mods pack non sono assolutamente illegali!, il regolamento del forum dice solo che sono illegali mods pack come: technic, luke etc, perché permettono agli utenti di giocare con minecraftsp e perché diffondono il download di mods non create da loro, infatti il regolamento dice anche sul forum è possibile postare mods proprie ma no mods create da altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono illegali quando ci sono mod i cui creatori non hanno dato il permesso per la mods pack,quindi per essere legale devi chiudere il permesso ai creatori.O essere tu il creatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morale della favola, sapete come fare ad installarle sul mac?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un altro motivo per cui non mi piacciono i modpack... non ci sono molte istruzioni.

La soluzione, come sempre, è installare "a mano" le mod che costituiscono il modpack consultando il topic ufficiale (o il sito) di ognuna per le relative istruzioni.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti vorrei aiutare, ma non possiedo il mac... Riguardo alle risposte sopra... Non ha chiesto se sono illegali D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie comunque, spero di riuscire a trovare qualche guida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.. non possiedo un mac anche se una volta ho provato a coff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.