Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ezechiele 25:17

La Fine Del Mondo? :)

Recommended Posts

What'sup guys, MrXXTHEGAMEXX è tornato con una nuova avventura, per voi di Mc Italia, dove cercherò di raggiungere la fine del mondo su Minecraft senza usare trucchi a parte il /setspawn che mi aiuterà a rinascere dove serve :) Se voelte fateci un salto perchè credo

che ne verrà fuori una lunga e bella serie ;)

http://www.youtube.com/watch?v=loyKm62z-pE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emmm le farland non esistono più...

cmq ti hanno anticipato...

parte 1:

parte 2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamine ci avevo pensato pure io ha fare una serie del genere :(

comunque ti ci vorra un bel po' per arrivarci allla fine del mondo pensa che kurtjmac che sta cercando di arrivare alle far lands è al 162esimo episodio e ancora mi pare non è nemmeno a meta strada :asd:

e le far lands sono a 12 milioni di metri il nuovo confine del mondo invece è ha 30 milioni di metri

ti ci vorra un bel po' :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emmm le farland non esistono più...

cmq ti hanno anticipato...

parte 1:

parte 2:

Se guardi il video che ho postato dico che l'idea mi è venuta da quel video, e che volevo raggiungere la fine del mondo chiamata precedentemente "Far Land"

Se ci riuscissi sarebbe epico! Ma verrebbe la più lungaa serie di minecraft

Se riuscirò dipenderà dalla gente che mi supporta :) Se vedo che alla gente piace di solito la porto a termina una cosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come idea è carina (serie lunghissima) però ti manca la parlata del commentatore.. guardare video così annoia, parla di argomenti più interessanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come idea è carina (serie lunghissima) però ti manca la parlata del commentatore.. guardare video così annoia, parla di argomenti più interessanti

Beh, sono ancora agli inizi come commentatore e non so bene di cosa parlare però vedrò di trovarmi alcuni argomenti e grazie per il consiglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sono ancora agli inizi come commentatore e non so bene di cosa parlare però vedrò di trovarmi alcuni argomenti e grazie per il consiglio ;)

figurati :) tra youtuber ci si aiuta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricorda anche di due cose importanti:

1- usa una versione vecchia di minecraft, perchè non ricordo quando Notch ha fixato per errore le far lands. non sarebbe carino arrivare alle far lands... senza far lands lol

2- devi avere un computer moooltooo potente perchè da quelle parti lagga parecchio. ti consiglio anche di usare bandicam, che è molto leggero, per registrare video. unico contro, se non lo hai comprato (la versione free è comunque legale ;) ) appare la scritta bandicam.com in alto, ma non è gravissimo, se trovi una crack riesci a comprarlo la scritta scompare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando al minecraft wiki il personaggio quando fa lo sprint viaggia a 20km/h circa, questo non tiene però conto di eventuali montagne che dovresti attraversare senza sprint, per mare ti va meglio perchè le barche viaggiano a 26km/h. Facendo una media molto ottimistica verrebbe fuori circa 23km/h (sempre escludendo montagne e supponendo di non fermarsi mai) per percorrere i 30000km impiegheresti circa 1304 ore e cioè circa 54gg. 15min ad episodio sono circa 5200 episodi...Auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricorda anche di due cose importanti:

1- usa una versione vecchia di minecraft, perchè non ricordo quando Notch ha fixato per errore le far lands. non sarebbe carino arrivare alle far lands... senza far lands lol

2- devi avere un computer moooltooo potente perchè da quelle parti lagga parecchio. ti consiglio anche di usare bandicam, che è molto leggero, per registrare video. unico contro, se non lo hai comprato (la versione free è comunque legale ;) ) appare la scritta bandicam.com in alto, ma non è gravissimo, se trovi una crack riesci a comprarlo la scritta scompare.

Ho un Mac quindi per il problema della potenza non me ne faccio conto dato che ci sono già arrivato al lmite del mondo CHE ORA E' DI 30.000.000 DI METRI E POI LAGGA ABBESTIA, mentre per il registrare esiste un solo programma su Mac che non registra in qualità altissima :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un Mac quindi per il problema della potenza non me ne faccio conto dato che ci sono già arrivato al lmite del mondo CHE ORA E' DI 30.000.000 DI METRI E POI LAGGA ABBESTIA, mentre per il registrare esiste un solo programma su Mac che non registra in qualità altissima :(

oh hai un mac... vabbe, spero comunque che tu riesca a finire la serie, perchè ho sempre sognato di arrivare a vedere le far lands. purtroppo ho conosciuto minecraft alla 1.2.1 ufficiale, quindi erano già fixate da un pezzo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh hai un mac... vabbe, spero comunque che tu riesca a finire la serie, perchè ho sempre sognato di arrivare a vedere le far lands. purtroppo ho conosciuto minecraft alla 1.2.1 ufficiale, quindi erano già fixate da un pezzo :sisi:

puoi sempre disaggiornare minecraft e tornare alla 1.7 il tizio che fa la serie far lands or bust infatti fa cosi :sisi:

comunque non vale la pena andarci perchè comunque crasha subito e non c'è nemmeno nulla di cosi interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi sempre disaggiornare minecraft e tornare alla 1.7 il tizio che fa la serie far lands or bust infatti fa cosi :sisi:

comunque non vale la pena andarci perchè comunque crasha subito e non c'è nemmeno nulla di cosi interessante

No, voglio proprio arrivare al limite dei 30 milioni :), so che non ne vale la pena però vorrei essere il primo italiano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, non ha alcun senso...andare a piedi in un punto che non ti da niente e che anzi, ti fa crashare il gioco...

piuttosto usa il TP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, voglio proprio arrivare al limite dei 30 milioni :), so che non ne vale la pena però vorrei essere il primo italiano :)

in realtà saresti il primo in assoluto visto che per ora mi pare che effettivamente non ci sia mai arrivato nessuno senza cheat al limite del mondo

per ora quello che è effettivamente arrivato più lontano è kurtjmac che mi pare sia arrivato quasi a un quarto di viaggio per le far lands che sono a 12 milioni di km e non mi pare che nessuno abbia mai tentato di arrivare al nuovo limite poiche appunto era più lontano e meno interessante rispetto alle far lands

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà saresti il primo in assoluto visto che per ora mi pare che effettivamente non ci sia mai arrivato nessuno senza cheat al limite del mondo

per ora quello che è effettivamente arrivato più lontano è kurtjmac che mi pare sia arrivato quasi a un quarto di viaggio per le far lands che sono a 12 milioni di km e non mi pare che nessuno abbia mai tentato di arrivare al nuovo limite poiche appunto era più lontano e meno interessante rispetto alle far lands

Ok, allora tu dici di arrivare a tipo 11 milioni di KM e poi mettere minecraft 1.7 / 1.8? Bhè comunque io procedo, nel prossimo video spiegherò un po' di cose comunque grazie per i consigli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora tu dici di arrivare a tipo 11 milioni di KM e poi mettere minecraft 1.7 / 1.8? Bhè comunque io procedo, nel prossimo video spiegherò un po' di cose comunque grazie per i consigli :D

bhe non avrebbe molto senso cio oramai hai iniziato cosi e quindi finisci cosi fino hai 30 milioni di cubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe non avrebbe molto senso cio oramai hai iniziato cosi e quindi finisci cosi fino hai 30 milioni di cubi

Infatti ho scritto che io comunque proseguo, vabbè basta spammare di messaggi che sennò poi mi arrivano gli avvertimenti :) DD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Un tizio lo sta già facendo (Sta al 162° episodio e ancora sta a metà strada mi pare)

2) Sarebbe inutile arrivarci dato che ti crasha il gioco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.