Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ellest

Aiuto Per Plugin Bukkit!

Recommended Posts

Mi servono dei plugin per il mio server bukkit 1.2.5

uno per mettere degli npc che ti dicano delle cose quando gli fai delle domande, tipo FAQ

uno per mettere degli npc che attacchino i mob che si spawnano nella zona

uno per le arene pvp e pve

me li consigliate?

e ho anche una domanda...

se voglio bannare un ip di un giocatore, come lo trovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per gli npc usa citizens, per gli npc che attacchino i mob, cerca i plugins dei BOT, ce ne uno che crea una squadra di BOT chiesta sempre al tuo fianco, non ricordo il nome, per le arene dipende da che arena vuoi, pero ti consiglio MobArena, le bannato un ip basta fare /banip nome player, spero di esserti stato utile e magari +1 se vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per gli npc usa citizens, per gli npc che attacchino i mob, cerca i plugins dei BOT, ce ne uno che crea una squadra di BOT chiesta sempre al tuo fianco, non ricordo il nome, per le arene dipende da che arena vuoi, pero ti consiglio MobArena, le bannato un ip basta fare /banip nome player, spero di esserti stato utile e magari +1 se vuoi

SI GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come si fa per impedire alla gente di volare? sul mio server non si può volare, ma alcuni ci riescono.

posso disabilitare i secchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.