Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
giusepper95

Mod Per Costruire? Esiste La Mod Della Felicità?

Domanda

Raga vi chiedo aiuto . Non ho trovato nulla nel tasto cerca (non so cercare? probabilmente). Vi chiedo se esiste una Mod per costruire facile tipo che metti un blocco qui uno li e lui ne mette 3123 nel mezzo o comunque che facilitano la costruzione. vabbe oltre a questo vi ringrazio di cuore. Un altra cosa io diciamo che utilizzo minecraft senza essere registrato al sito di minecraft ^^ ci siamo capiti no? , quindi questa mod è per un server mio creato personale peer me e 3 amici quindi se potete dirmi sta mod se esiste se e possibile da mettere sul server e se funge per diciamo la versione single player di minecraft . GRAzieee a tuttiii bey bey (naturalmente giochiamo in LAn quindi niente di illegale o contro regolamenti e cosucce varie grazie)

scusate se il messaggio non è dei migliori ma andavo di fretta devo correre a dormi beyyy(potete pure linkare altri post che mi sono caduti sott occchio sankiuuu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Raga vi chiedo aiuto . Non ho trovato nulla nel tasto cerca (non so cercare? probabilmente). Vi chiedo se esiste una Mod per costruire facile tipo che metti un blocco qui uno li e lui ne mette 3123 nel mezzo o comunque che facilitano la costruzione. vabbe oltre a questo vi ringrazio di cuore. Un altra cosa io diciamo che utilizzo minecraft senza essere registrato al sito di minecraft ^^ ci siamo capiti no? , quindi questa mod è per un server mio creato personale peer me e 3 amici quindi se potete dirmi sta mod se esiste se e possibile da mettere sul server e se funge per diciamo la versione single player di minecraft . GRAzieee a tuttiii bey bey (naturalmente giochiamo in LAn quindi niente di illegale o contro regolamenti e cosucce varie grazie)

scusate se il messaggio non è dei migliori ma andavo di fretta devo correre a dormi beyyy(potete pure linkare altri post che mi sono caduti sott occchio sankiuuu)

non mod,programmi:mcedit,wordedit e altri...cerca mcedit su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova la BuildCraft... O WorldEdit da usare direttamente in game, incluso in SPC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.