Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

Impossible Enigma 2.0 (Bug Corretti E Aggiunta Di Nuovi Livelli)

Recommended Posts

ecco qua la mia mappa riveduta e corretta ma soprattutto ancora più difficile...

screenshot nel link (basta entrarci)

regole nell' archivio

ci sarà da installare una mod ma non penso dia un gran problema... seguite le istruzioni... o contattatemi...

buon divertimento!

http://www.minecraft...net/map_339.php

porco zeus il sito bastardo non vi farà scaricare la mod contenuta nell'archivio della mappa... niente paura... potete prenderla da qui:

http://www.minecraftmine.org/shelf-mod/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna usare la shelf mod?

si... dato che è una mod che non sovraccarica minecraft e che rende la mappa diversa dalle solite... è inclusa nel download assiame a mod loader tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si... dato che è una mod che non sovraccarica minecraft e che rende la mappa diversa dalle solite... è inclusa nel download assiame a mod loader tranquillo...

Ecco perché non riuscivo a giocarla, non avevo installato la mod

EDIT: non hai messo la mod nell'archivio, controlla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché non riuscivo a giocarla, non avevo installato la mod

mi pare di averlo scritto nelle istruzioni... cmq ultimamente il mio minecraft ha problemi (troppe mod XD) e qualche volta mi cancella barche carrelli o piatti a pressione... non so perchè... la mappa dovrebbe essere a posto... se manca qualcosa ditemelo che farò la versione definitiva 2.5 0% bug...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porco zeus

Non c'è la mod nell'archivio

dovrebbe essere nella cartella mod obbligatoria... forse è il sito bastardo che non legge gli archivi negli archivi... ho capito... farò la 2.5 0% bug... o se aspettate domani la metto su mediafire... o se no la shelf mod la trovate in giro su internet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quando apri una mappa nuova in alto a dx ti compare error conversion:-1 alcuni oggetti scompariranno quindi installa solo le mod più importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quando apri una mappa nuova in alto a dx ti compare error conversion:-1 alcuni oggetti scompariranno quindi installa solo le mod più importanti

minecraftsaves.net mi ha fatto lo stesso tiro burlone che ha fatto a te... anche te avevi messo archivi nell'archivio ma non c'erano... proverò con mediafire oppure rifaccio la mappa mettendo casse normali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio ovviamente di non mettere arcihivi negli archivi (stupido sito) e di non fare installare mod ai players perchè se non lo sanno fare ti scordi i daunoads

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio ovviamente di non mettere arcihivi negli archivi (stupido sito) e di non fare installare mod ai players perchè se non lo sanno fare ti scordi i daunoads

quando ho tempo ti ho detto che metto a posto la mappa in versione per "daun" così ci saranno tanti "daun"-lod XD

cmq la beta ha superato i 200

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa ma a me è piaciuta molto di più la beta che la versione definitiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa ma a me è piaciuta molto di più la beta che la versione definitiva...

ma questa è identica alla beta (tranne che ho tolto tutto quello che permettva di barare) e ci ho pure aggiunto enigmi più difficili! cmq oggi se riesco la metto apposto così non servono mod per giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe più consono creare una mappa senza l'uso di altre mod, perchè queste possono creare problemi...

attendo una versione migliorata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe più consono creare una mappa senza l'uso di altre mod, perchè queste possono creare problemi...

attendo una versione migliorata...

si... è un problema del sito dove ho messo il download che non legge gli archivi negli archivi dove avevo messo la mod... in effetti era solo per rendere la mappa esteticamente più originale... credo che tra una settimana massimo metterò il download v 2.5 della mappa con le casse al posto delle shelf...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita in 15 minuti alcuno erano semplici ma per arrivarci ci dovevi mettere tanto il mio preferito è stato quello del letto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella map!

gli enigmi li ho trovati facili (tranne quello del letto e quello della percora rossa).

ho finito il tutto in 7 min e 42 (cronometrato).

ti metto +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GreySlime
      questa è una mappa in cui dovrai risolvere alcuni enigmi con redstone, rotaie, mob ma soprattutto craftando l'oggetto giusto al momento giusto nel posto giusto... se hai appena iniziato a giocare a minecraft lascia stare... raccomando questa mappa solo a giocatori esperti...
      REGOLE
      1 non rompere niente
      2 gioca in pacifico (per il momento)
      3 puoi craftare oggetti
      4 puoi usare tutti gli oggetti che trovi nelle chest
      5 puoi rompere solo mezzi di trasporto
      6 puoi posizionare solo i blocchi che trovi nelle chest (non tutti saranno da posizionare...)
      7 non usare cheat
      BUON DIVERTIMENTO
      se non riuscite a risolvere un enigma contattatemi nel forum
      commentate!
      link:
      http://www.minecraftsaves.net/map_337.php
    • Da GreySlime
      questa è una mappa in cui dovrai risolvere alcuni enigmi con redstone, rotaie, mob ma soprattutto craftando l'oggetto giusto al momento giusto nel posto giusto... se hai appena iniziato a giocare a minecraft lascia stare... raccomando questa mappa solo a giocatori esperti...
      REGOLE
      1 non rompere niente
      2 gioca in pacifico (per il momento)
      3 puoi craftare oggetti
      4 puoi usare tutti gli oggetti che trovi nelle chest
      5 puoi rompere solo mezzi di trasporto
      6 puoi posizionare solo i blocchi che trovi nelle chest (non tutti saranno da posizionare...)
      7 non usare cheat
      BUON DIVERTIMENTO
      se non riuscite a risolvere un enigma contattatemi nel forum
      commentate!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.