Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vipera988

Cerco Giocatori Minecraft Per Giocare Insieme In Un Server No Lag

Recommended Posts

salve a tutti sono vipera (nome artistico viper) e volevo proporre a chiunque volesse di giocare insieme a me a minecraft in un server dedicato solo per premium che è senza lag naturalmente non è mio ma rivelerò l'ip solo a chi interessato via pm spero siano interessati in minimo 3 a presto Viper ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre cracked, quanto odio le persone che non si comprano il premium ma continuano a giocare illegalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dedicati sono senza lag e se entrano solo premium cè + rispetto per le costruzioni ed è + sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come se non ci fossero griefer premium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia ,non manca poco alla rivoluzione dei cracked

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico che non ci sono premuim griefer o che i craked sono tutti griefer dico solo che se uno compra il gioco è normale che non va a rovinare il gioco no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono :D (Premium obviously)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico che non ci sono premuim griefer o che i craked sono tutti griefer dico solo che se uno compra il gioco è normale che non va a rovinare il gioco no?

E no ti sbagli, io sono premium e sono un griefer, ma rispetto le regole dei server, cioè se dice di non grieffare non lo faccio se NON ho un valido motivo per farlo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no ti sbagli, io sono premium e sono un griefer, ma rispetto le regole dei server, cioè se dice di non grieffare non lo faccio se NON ho un valido motivo per farlo ;)

ok ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragazzo con i sani principi morali, complimenti.

Vipera aggiungimi :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che i premium hanno diritto a giocare sui server migliori, sennó tutti sarebbero cracked e la mojan fallirebbe

Capisco che qualcuno non puó avere il premium (genitori che non permettono o svariati altri motivi) ma ci sarà sempre la differenza che i server premium sono migliori

E ammettiamolo, la maggior parte dei griefer sono cracked

In ogni caso tutto suppongo siano stati cracked all'inizio, io per esempio ho preso il premium solo per giocare su TLL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.