vipera988 226 Inviato Giugno 28, 2012 salve a tutti sono vipera (nome artistico viper) e volevo proporre a chiunque volesse di giocare insieme a me a minecraft in un server dedicato solo per premium che è senza lag naturalmente non è mio ma rivelerò l'ip solo a chi interessato via pm spero siano interessati in minimo 3 a presto Viper ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
G4tt1n0F3l1c3 9 Inviato Giugno 28, 2012 Sempre Premium,Ma Quanto Odio Le Persone Che Li Creano Sti Server .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 28, 2012 Sempre cracked, quanto odio le persone che non si comprano il premium ma continuano a giocare illegalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Giugno 29, 2012 i dedicati sono senza lag e se entrano solo premium cè + rispetto per le costruzioni ed è + sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stevfa 2 Inviato Giugno 29, 2012 Secondo te i non-premium sono tutti griefer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Giugno 29, 2012 come se non ci fossero griefer premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Giugno 29, 2012 gia ,non manca poco alla rivoluzione dei cracked Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Giugno 29, 2012 non dico che non ci sono premuim griefer o che i craked sono tutti griefer dico solo che se uno compra il gioco è normale che non va a rovinare il gioco no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Giugno 29, 2012 Io ci sono :D (Premium obviously) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Giugno 29, 2012 non dico che non ci sono premuim griefer o che i craked sono tutti griefer dico solo che se uno compra il gioco è normale che non va a rovinare il gioco no? E no ti sbagli, io sono premium e sono un griefer, ma rispetto le regole dei server, cioè se dice di non grieffare non lo faccio se NON ho un valido motivo per farlo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Giugno 29, 2012 E no ti sbagli, io sono premium e sono un griefer, ma rispetto le regole dei server, cioè se dice di non grieffare non lo faccio se NON ho un valido motivo per farlo ;) ok ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Giugno 29, 2012 E no ti sbagli, io sono premium e sono un griefer, ma rispetto le regole dei server, cioè se dice di non grieffare non lo faccio se NON ho un valido motivo per farlo ;) Un ragazzo con i sani principi morali, complimenti. Vipera aggiungimi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 29, 2012 C'è da dire che i premium hanno diritto a giocare sui server migliori, sennó tutti sarebbero cracked e la mojan fallirebbe Capisco che qualcuno non puó avere il premium (genitori che non permettono o svariati altri motivi) ma ci sarà sempre la differenza che i server premium sono migliori E ammettiamolo, la maggior parte dei griefer sono cracked In ogni caso tutto suppongo siano stati cracked all'inizio, io per esempio ho preso il premium solo per giocare su TLL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti