Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yamato

Piccola Animazione In Minecraft 2#

Recommended Posts

Salve! rieccomi con una nuova animazione mi scuso fin da subito della velocità del video ma ho sbagliato a renderizzarlo.. questa volta voglio consigli sulla sedia (fatta da me) e sull'animazione ovviamente xD ecco il video:http://www.youtube.com/watch?v=jJ2tPJ0PUFM&feature=youtu.be

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Programma usato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cinema 4d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella, ma digli di spararsi un valium :asd:

spiegati meglio lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegati meglio lol

si è praticamente lanciato sulla sedia :asd:

fai i movimenti più lenti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è praticamente lanciato sulla sedia :asd:

fai i movimenti più lenti :sisi:

ah :asd: si lo so infatti l'ho scritto sopra ho sbagliato a renderizzarlo ed è andato troppo veloce :asd:,cosa ve ne pare della sedia? critiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La sedia non mi piace,troppo legno grezzo,invece l'animazione,da quello che posso vedere a questa velocità,è buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sedia non mi piace,troppo legno grezzo,invece l'animazione,da quello che posso vedere a questa velocità,è buona

vero avevo pensato di fare legno lavorato e legno grezzo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è troppo schienale nella sedia e poco spazio per sedersi :sisi: il personaggio sembra pure avere un albero su per il culo per essere chiari :asd: falli più fluidi nei movimenti anche se ci vuole più lavoro, non ti consiglio poi di modellare la faccia già dai primi test, meglio quando hai già le basi per muovere le pupille e piegare le labbra, ha un sorriso stampato :sisi: (non sono critiche queste, lavori del genere mi piacciono molto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è troppo schienale nella sedia e poco spazio per sedersi :sisi: il personaggio sembra pure avere un albero su per il culo per essere chiari :asd: falli più fluidi nei movimenti anche se ci vuole più lavoro, non ti consiglio poi di modellare la faccia già dai primi test, meglio quando hai già le basi per muovere le pupille e piegare le labbra, ha un sorriso stampato :sisi: (non sono critiche queste, lavori del genere mi piacciono molto)

ci sto lavorado sui movimenti non è facile comunque quel modello può muovere tutto riguardo la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sto lavorado sui movimenti non è facile comunque quel modello può muovere tutto riguardo la faccia.

Ti consiglio, se esiste, di prendere quel modello con la faccia statica, così gli metti una skin buona e te ne sei lavato le mani :sisi:.

Comunque, per quanto la gente possa criticare l'animazione, credo che per riuscire a fare una cosa simile dovrei andare a trovare i barbagrigia e farmi insegnare da loro i segreti di cinema 4D.

A questo punto potrei dire di essere al livello di uno che non ha mai visto quel programma :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio, se esiste, di prendere quel modello con la faccia statica, così gli metti una skin buona e te ne sei lavato le mani :sisi:.

Comunque, per quanto la gente possa criticare l'animazione, credo che per riuscire a fare una cosa simile dovrei andare a trovare i barbagrigia e farmi insegnare da loro i segreti di cinema 4D.

A questo punto potrei dire di essere al livello di uno che non ha mai visto quel programma :asd:

:asd: i modelli con faccia statica non possono essere modificati in termini di movimento occhi bocca aperta chiusa etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: i modelli con faccia statica non possono essere modificati in termini di movimento occhi bocca aperta chiusa etc

Infatti :ahsisi: ci sputi lì una faccia buona e non la modifichi più :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si va a sedere i glutei sorpassano la sedia, per il resto è troppo veloce ma come hai detto è stato solo un errore! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti :ahsisi: ci sputi lì una faccia buona e non la modifichi più :sisi:

mh personalmente modificare la faccia è un opzione che non mi dispiace xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si va a sedere i glutei sorpassano la sedia, per il resto è troppo veloce ma come hai detto è stato solo un errore! :D

oddio è vero non l'avevo visto mica grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio è vero non l'avevo visto mica grazie :D

nemmeno io avevo notato questo dettaglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la prossima animazione sto cercando di rendere i movimenti più fluidi possibili :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la prossima animazione sto cercando di rendere i movimenti più fluidi possibili :D

mi passeresti il rig che hai usato? Comumque se fai movimenti più lenti, con intervalli di 25-30 frames e animi frames per frames ti vengono mooolto più fluidi, naturali e precisi. Inoltre quando renderizzi metti molti FPS, di solito io faccio a 120 ma viene incredibilmente pesante e lungo da renderizzare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi passeresti il rig che hai usato? Comumque se fai movimenti più lenti, con intervalli di 25-30 frames e animi frames per frames ti vengono mooolto più fluidi, naturali e precisi. Inoltre quando renderizzi metti molti FPS, di solito io faccio a 120 ma viene incredibilmente pesante e lungo da renderizzare...

è quello che ho fatto nella 4° animazione movimenti più lenti con intervalli di 25-30 frames comunque non è il massimo aumentare gli fps il mio pc ci sta troppo tempo se aumento.Per il rig ne sto usando uno fatto da me ma se cerchi in giro ne trovi molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che ho fatto nella 4° animazione movimenti più lenti con intervalli di 25-30 frames comunque non è il massimo aumentare gli fps il mio pc ci sta troppo tempo se aumento.Per il rig ne sto usando uno fatto da me ma se cerchi in giro ne trovi molti

Cercherò meglio... Io con 1GB di ram e un intel i7 dual core a 2.3 GHz ci ho impiegato 5 ore per un video di 3 minuti a 60 fps...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.