Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Rpg]Infinitycraft- Giocabile Solo Con Il Multi-Player

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho intenzione di fare un gioco Minecraft...una mappa...anzi molte mappe. Farò un gioco completamente RPG!

Purtroppo, si può giocare solo hostando un server, ma potete giocare anche ad un player! Due Player ancora non ci ho pensato.

Le quest come saranno?

Le quest, questo è il punto forte del gioco. Le Quest sono come:

Vai in quel posto

Raccogli determinati oggetti

Porta quell'oggetto a quel signore

Uccidi tot numero di mob

E tante altre!

Avrà anche una storia, un regno.....vi piacerà ;)

Io farò le quest, posso anche aiutare con le strutture...ma le quest sono il mio punto forte. Possiamo creare NPC e tante altre cose....

Come per esempio: NPC Che curano, teleporter, Persone che riparano gli oggetti? Insomma...medievale >_<

Cosa mi serve?

Cerco un gruppo di persone...che vuole lavorare senza sosta...e che sappia come siano fatti i Regni Epici, cose medievali insomma :-D

Forza...fatevi avanti! Per chi vuole lavorare mi aggiungesse su skype: bleachdark2

Vi aspetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ho intenzione di fare un gioco Minecraft...una mappa...anzi molte mappe. Farò un gioco completamente RPG!

Purtroppo, si può giocare solo hostando un server, ma potete giocare anche ad un player! Due Player ancora non ci ho pensato.

Le quest come saranno?

Le quest, questo è il punto forte del gioco. Le Quest sono come:

Vai in quel posto

Raccogli determinati oggetti

Porta quell'oggetto a quel signore

Uccidi tot numero di mob

E tante altre!

Avrà anche una storia, un regno.....vi piacerà ;)

Io farò le quest, posso anche aiutare con le strutture...ma le quest sono il mio punto forte. Possiamo creare NPC e tante altre cose....

Come per esempio: NPC Che curano, teleporter, Persone che riparano gli oggetti? Insomma...medievale >_<

Cosa mi serve?

Cerco un gruppo di persone...che vuole lavorare senza sosta...e che sappia come siano fatti i Regni Epici, cose medievali insomma :-D

Forza...fatevi avanti! Per chi vuole lavorare mi aggiungesse su skype: bleachdark2

Vi aspetto ;)

Io ci sono per fare alcune strutture medioevali ma NON enormi come castelli dato che ultimamente non ho molto tempo, ti aggungo sono davidefedez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.