Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
HitLuca

Faccio Progetti Redstone

Domanda

Dato che mi piace la Redstone e so fare vari congegni che potrebbero aiutarvi, se volete potete postarmi la vostra richiesta e se riesco a farlo uploaderò la mappa con la soluzione ai vostri problemi!

Ricordo che non sono uno che fa computers o chissacosa.

Riesco a fare porte con combinazione, gates, aggeggi sbarluccicosiluccicosi, trappole di vario genere, case autocostruenti, orologi e simili

Dato che non ho chissà quanto tempo non aspettatevi la soluzione dall'oggi al domani ma comunque cercherò di essere più veloce possibile

Ricordo che la domenica sono quasi sempre via quindi lavorerò quasi sempre dal lunedì al venerdì

SIATE PIU' PRECISI POSSIBILE O NON POTRO' AIUTARVI!

P.S.

!Non si mettono i saluti a fine messaggio! :angry:scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Una porta a combinazioni con un pannello 4x4 ricoperto di bottoni, con una combinazione di 3 bottoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20120629184459.png

http://www.mediafire...50fnfvwswwbbnld

Dato che ero di fretta ho lasciato la parte redstone in superficie ma se ne hai bisogno posso fartela interrata o in altri modi.La combinazione è scritta su di un cartello e ho voluto fare questo meccanismo in modo tale che oltre a sapere la combinazione, sia necessario anche premere con una certa velocità i pulsanti (per aumentarne la sicurezza ma fixabile in caso tu volessi più tempo a disposizione)

Ho cercato di renderla semplice da capire ma può essere fatta in modi più "hardcore".

+1 bene accetti

Scusa ma sono andato in palestra sennò in 10 minuti te la facevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' idea non è male, ma entrare nella porta è quasi impossibile si chiude subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si può fare anche con le leve ed è anche più difficile,magari mettere 5 leve e solo attivando 2 e solamente quelle due si attiva la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare anche con le leve ed è anche più difficile,magari mettere 5 leve e solo attivando 2 e solamente quelle due si attiva la porta

Leva 1 - A

N-- Not --- Not --- output

Leva 2 - D !

!

Altre leve ------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leva 1 - A

N-- Not --- Not --- output

Leva 2 - D !

!

Altre leve ------------

L'inefficienza mi sta uccidendo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ascensore, please :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare anche con le leve ed è anche più difficile,magari mettere 5 leve e solo attivando 2 e solamente quelle due si attiva la porta

Non avrebbe senso la porta rimarrebbe aperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non avrebbe senso la porta rimarrebbe aperta

La si può chiudere dall'interno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La si può chiudere dall'interno

ma le leve all' esterno rimarrebbero abbassate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, esce fuori un macello! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per una custom map è perfetto con le leve...e inoltre anche coi pulsanti,in multyplayer basta distruggere il muro...

Cmq le leve si possono anche distruggerle dall'interno in modo che da fuori non si vedono leve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ascensore, please :D

puoi essere più preciso?con acqua, pistoni, scale, recinti (fences) o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei semplicemente qualche idea su come realizzare un meccanismo che inondi l una stanza d'acqua mentre las porta si chiude, il tutto mentre l'ingresso viene seppell'ito d' acqua. azionamento a pistoni e noteblock che suona per avvertirmi

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che mi piace la Redstone e so fare vari congegni che potrebbero aiutarvi, se volete potete postarmi la vostra richiesta e se riesco a farlo uploaderò la mappa con la soluzione ai vostri problemi!

Ricordo che non sono uno che fa computers o chissacosa.

Riesco a fare porte con combinazione, gates, aggeggi sbarluccicosiluccicosi, trappole di vario genere, case autocostruenti, orologi e simili

Dato che non ho chissà quanto tempo non aspettatevi la soluzione dall'oggi al domani ma comunque cercherò di essere più veloce possibile

Ricordo che la domenica sono quasi sempre via quindi lavorerò quasi sempre dal lunedì al venerdì

una casetta autocostruente me la fai? così ci faccio un video,volevo farne una e fare un tutorial ma non ho tempo x costruirlase hai un canale di youtube e me la dai speigo che la hai fatta tu e publicizzo,fammi sapere :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, te la faccio volentieri ma non ho un canale dao che il mio upload è abbastanza orripilante quindi casomai basta che dici il forum e il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi essere più preciso?con acqua, pistoni, scale, recinti (fences) o cosa?

Giusto, grazie per avermelo ricordato! :) Allora, mi piacerebbe con i pistoni, oppure alla CapoBastone (ma non prendetemi per un suo fan, lo conosco solo e basta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla CapoBastone

uottaffak?Mi spieghi come è fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una casetta autocostruente me la fai? così ci faccio un video,volevo farne una e fare un tutorial ma non ho tempo x costruirlase hai un canale di youtube e me la dai speigo che la hai fatta tu e publicizzo,fammi sapere :-)

Sono quasi a metà ma non so se entro oggi riesco a finirtela dato che dopo devo andare via ma comunque cercherò di essere il più rapido possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, te la faccio volentieri ma non ho un canale dao che il mio upload è abbastanza orripilante quindi casomai basta che dici il forum e il nome

va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inefficienza mi sta uccidendo.

Ciao

Ian

Perché ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uottaffak?Mi spieghi come è fatto?

E' come un normale ascensore (cioè che sale e scende) che è anch'esso costituito da pistoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una casetta autocostruente me la fai? :-)

Ho riscontrato un problemino: la casa che ho fatto è una 6X7 e il rettangolo 6x2 centrale che dovrebbe fare la parte più alta del tetto non posso farlo.Vuoi che la lasci così o vuoi che faccia una casa più piccola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.